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NOVITA' 2020

Fabius984

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  1. Secondo voi quanto costerebbe fare tutta l'operazione? Inoltre, tutto tornerebbe alla normalità come quando era originale?
  2. Quindi il listello nel paraurti posteriore resterebbe cromato? In rete non ne ho trovato nessuna con le maniglie nere, vorrei cercare di non fare un miscuglio 🙂
  3. Buonasera a tutti, sto cercando un po' ovunque in rete ma non riesco a capire. La mini SD che sto per acquistare ha il pacchetto chrome line esterno (calotte specchi, cornici anteriori vicino ai fendinebbia, inserti laterali, fascia bassa nel paraurti posteriore e ovviamente le cornici dei fari e degli stop) che a me non fa proprio impazzire. In rete ho trovato qualche Countryman con il pacchetto "piano black exterior", vorrei provare a replicarlo ma vorrei capire in cosa consisteva il pacchetto "originale" nero lucido per non creare un miscuglio. La mini in questione è grigio chiaro con tetto nero e con le calotte dei fari (allo xeno) nere. Grazie mille
  4. Ho usato questo https://it.vin-info.com
  5. Quello che intendo è, se l'operazione è stata fatta non in BMW, come fa il VIN a rilevare questa informazione? Scusate le 1000 domande.
  6. Dici che questa operazione sarà stata fatta in BMW? Io non so come fa il sito attraverso il VIN a stabilire i km, mi date qualche info? Non riesco a capire, perchè stando all'immagine ad ottobre 2017 dice che l'auto ha 11614 e poi dice che stesso ad ottobre 2017 l'auto ha 52184 km.
  7. Ragazzi buongiorno, mi devo decidere a scegliere fra le due Countryman che sto valutando, quella che ha circa 91000 km, in bmw mi hanno detto che i km sono originali ma che non possono possono "garantirmelo" (non ho idea di quello che vuole dire), controllando il VIN, mi da questa immagine, qualcuno mi sa dire perchè all'improvviso la curva dei km scende? Grazie mille
  8. Grazie per la risposta. Capisco che il FAP può provocare rogne, ma l'auto sarebbe fuori legge e immagino che nel caso di incidente l'assicurazione potrebbe non riconoscere il sinistro, senza parlare poi dell'inquinamento.
  9. Ragazzi buonasera, come sapete sto cercando una Countryman usata 2.0 diesel 143 cv, ne ho trovata una messa davvero bene solo che il proprietario ha eliminato il FAP e riprogrammato l'elettronica. Viso che a me non va di circolare avendo qualcosa fuori posto, secondo voi è fattibile rimettere il FAP e riportare l'elettronica come quando era originale? PS non so se è la sezione giusta per postare. Grazie mille
  10. Grazie mille per la risposta, in realtà non so se questa vettura può “soffrire” si questo problema ma a questo punto la mia paura è sull’acquisto di questo motore in generale, perché il problema potrebbe verificarsi su tutte quelle usate. Oggi ho sentito la BMW e mi hanno detto che volendo posso prenotare un controllo completo della vettura (al costo di 366 euro)dopo il quale loro mi potranno dire lo stato della vettura e gli eventuali interventi da fare, magari mi oriento in questo senso discutendo poi con il venditore il costo degli eventuali interventi. Anche perché con questa incognita o acquisti l’usato stesso presso la MINI o si rischia troppo presso un privato.
  11. Ciao, la cosa che mi turba è che l'auto ha 91000 km circa e a luglio 2020 è stata cambiata la puleggia in BMW (onestamente non so se è riconducibile alla distribuzione), il prezzo è onesto e l'auto è in ottime condizioni, però vorrei evitare di trovarmi con la catena spezzata (con conseguenti ulteriori danni) e quindi vorrei (nel caso di acquisto) muovermi prima che succeda il danno. E' comunque inconcepibile pensare che la catena di distribuzione è data per resistere almeno 300000 km e se si usura/rompe a 91000 km la BMW non vuole saperne niente, è oggettivo che sia un difetto.
  12. Ragazzi buonasera, riesumo questa discussione per chiedervi una cosa, sto per acquistare una Countryman del novembre 2013 con circa 91000 km, prima di procedere la porterò in un centro BMW per un controllo generale, quello che mi preoccupa è il famoso problema aella catena di distribuzione, (motore N47) secondo voi se dalla diagnosi esce che la catena è da sostituire, BMW mi verrà incontro con le spese nonostante la vettura non abbia tutti i tagliandi della casa madre? Grazie mille
  13. Ragazzi buonasera, sono nell’indecisione più totale, sto valutando due Countryman identico allestimento e colore (2.0 143 cv diesel versione SD con cambio automatico), la prima è del 11/2013 ed ha 91000 km circa (sarebbe quella per la quale vi chiesi di controllare l’allestimento), l’altra è del 09/2016 (quindi ultimo “restyle” del modello R60) ed ha circa 110000 km. Per il prezzo siamo lì, voi quale scegliereste?
  14. Buonasera a tutti, allora ho fatto controllare e i km sono originali. L’auto ha circa 90600 km, e dalle fatture dei tagliandi (non tutti bmw) l’ultima riporta: cambio olio, cambio filtri e cambio radiatore dell’olio. Mi dite se devo controllare qualche altra cosa in particolare? Il proprietario mi ha detto che la settimana scorsa l’ha portata in BMW per la sostituzione di una puleggia (non saprei di cosa), seco di voi la distribuzione andrebbe controllata? Se si a quanti km e che costo avrebbe nel caso la dovessi rifare? Sto chiudendo per l’acquisto a 11300 compreso il passaggio, secondo voi è molto?Scusate le 1000 domande.
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