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    Cooper S F55

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  1. Ti capisco perfettamente, la mini è sempre un cantiere aperto 😉 Ho in mente a brevissimo anch'io di montare i freni jcw, entro fine anno dovrei farlo al 90%, concordo sono sottodimensionati per una SD o per una S. E appena ho 2 di minuti di tempo presento anche la mia in questa sezione.... L'hai fatta mappare o è ancora illibata 😉
  2. Ottimo lavoro, e non mi riferisco solo ai fanalini. Modifiche sobrie ma di buon gusto, l'unica cosa che avrei fatto "subito", magari a scapito di altre, sono i vetri scuri, cambia radicalmente l'aspetto di una vettura, imho. Comunque gran bel mezzo! 😉
  3. Ottimo!!!! Se è un pronta consegna entro fine settimana avrai 306cv sotto le chiappe!!!! 😉 Tranquillo, tutto si può fare, io prima comincerei a godermela un po, poi via con le modifiche!!
  4. Si si scusami ho scritto per errore b47!! Chiedo venia per l'OT.
  5. Molto dipende da come è stata fatta la manutenzione. Un propulsore con molte problematiche conclamate come il b47, trovo una follia che venga sostituito l'olio ogni 30mila km come prescrive la casa madre. Imho. Va anche a fortuna, un mio amico ha una 120d del 2015 con il tuo stesso motore, è arrivato a 200mila km senza alcun problema, poi l'ha fatta lui per scrupolo perché cmq intende tenere la vettura e non avere grattacapi....
  6. Confermo....un lavoro al risparmio, onestamente avrei almeno messo anche la velocità a lancetta, poi sta all'utilizzatore decidere se tenere quella o la digitale. I virtual cockpit sono quelli vw/Mercedes ecc ecc, mica sta cavolata!
  7. È arrivato il momento di mettere le invernali, dato che mi ero trovato molto bene sulla F20, anche su mini mi sono affidato alle continetal ts850 con misura 205/45/17. Sono piuttosto care, ma su acqua, ghiaccio, neve hanno pochi eguali, imho.
  8. Condivido il pensiero di cippy, sentire solo il sibilo dell'elettrico non fa parte della mia concezione di automobile, probabilmente quando avrò 60 anni anch'io cambierò idea, ma per ora mi tengo stretta la mia cooper S bella rombante. Anche l'autonomia, è un fattore molto penalizzante....io almeno una ventina di volte all'anno scendo appunto a Bologna, e devo fare 290km, con una vettura elettrica è impensabile fare degli spostamenti del genere, per forza di cose è destinata alle grandi città, dove gli spostamenti sono più frequenti ma con distanze risicate. Detto questo, non la comp
  9. Complimenti per la scelta! Autonomia? Quanti km riesci a fare? Potresti anche presentarci la 911.....ahahhahahah 😉
  10. Bellissima total black!! Io valuterei i vetri scuri, ci stanno da dio!!!
  11. Mah, è un buon trattamento quello offerto, ma nulla di trascendentale. Senza una permuta, uno sconto almeno del 13% bene o male te lo fa chiunque, e sei a 45k, la tua la fai sistemare da un meccanico generico, e contieni ampiamente le spese, e da privato, riesci a venderla, se effettivamente è tenuta bene come dici, a oltre 10k.....tolta la spesa per riparare la pompa acqua ballano circa 3k, non pochi imho. Dipende tutto da quanta voglia hai di venderla a privato. Primi della mini avevo una f20, se la davo in permuta allo stesso concessionario dove l'ho acquistata mi davano 14.5k, tramit
  12. Buonasera. Ho acquistato per montare le invernali i mak main black mirror 17x7.5 et42 e montano perfettamente su pinza jcw. Mi sembrava giusto riportarlo, dato che, è sempre un punto interrogativo con impianto jcw quali cerchi "calzano" e quali no. Ringrazio @cippy per qualche dritta ricevuta.
  13. Bravo proprio quello! 😉
  14. Ho una cooper S F55 lci, il mio cofano non è in alluminio, la calamita si attacca perfettamente, ho provato poco fa 😉
  15. Come ti posso spiegare, quella sorta di "anello" in ferro fissato alla carrozzeria, dove va ad agganciarsi la serratura....spero di essermi spiegato!
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