Jump to content

PeppeDoc

Utente forum
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About PeppeDoc

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • MINI
    One

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi allora ho effettuato una diagnostica con due software differenti , uno generico ed uno wurth ed ecco cosa é emerso , qualcuno sa di cosa si tratta? questo é il responso di una analisi generica : DTCs (2) 2EE5 - Thermostat characteristic cooling, Activation - Intermittent 2FD9 - Interface DME-EWS - Intermittent Analisi wurth: 5E5D DSC brake lining wear indicator rear, brake pads - Intermittent 5DAE Brake fluid level, too low • Short circuit to ground or open circuit - Intermittent 5E31 C
  2. Ragazzi una domanda da neofita , ho una Mini r56 del 2013 benzina , con motore N16B16A, la 55kw per intenderci. ma qualcuno sa dirmi se il motore é mono iniettore o ha più iniettori? per altro questo é un motore BMW-PSA giusto? esperienze? lo trovate affidabile come motore?
  3. Siccome sono nuovo nel mondo Mimì, sapete dirmi quanto costa fare Effetuare una diagnosi in una concessionaria Mini, sento parlare di cifre assurde. non vorrei spendere soldi 100/200€ per una diagnosi per scoprire che serviva 10€ di additivi.
  4. Domani provvedo ; ho un meccanico di fiducia che effettua le diagnosi al pc , mi consigliate di portarla da lui o devo rivolgermi direttamente in BMW?
  5. Ragazzi attualmente ho percorso circa una 40ina di km , il display ne segna altri 230 possibili, mi consigliate di fermare l’auto almeno finché non faccio il controllo?
  6. Ah ok , quindi se la porto in mini , ed il problema magari é la benzina “guasta”, lo riescono a rilevare ?
  7. Grazie della tua risposta! Io tenevo onestamente potessi aver , ricevuto o della benzina sporca o magari mista ad acqua...😕🤔
  8. Salve ragazzi , sono il felice possessore di una Mini r56 del 2013 a benzina 1.600 75cv . l’auto l’ho comprata un anno fa usata ed orma, ha poco meno di 60.000km ed é stata completamente tagliandata in Bmw. non ho mai avuto problemi , se non fosse che da due giorni , l’auto é come se trappasse . sia in folle al minimo senza accellerare ogni 2/3 secondi trema ed é come se strappasse , come se affogasse come quando per intenderci si sta marciando e si é in marcia Alta a giri bassi. la cosa si verifica sempre , sia a folle con le marcia alte e con quelle basse a qualsiasi
  9. Salve a tutti , sono il felice possessore di una Mini r56 , che ho ottenuto con tanto sacrificio e che tengo con tanto amore, é la macchina che ho sempre amato e desiderato e volevo trovare qualcuno , con il quale condividere gioie e dolori che quest’auto può regalare!😄 un saluto a tutti i Ministi!
×
×
  • Create New...