Jump to content

Soluzione96

Utente forum
  • Posts

    43
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • MINI
    Mini r50 2003

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Soluzione96's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

2

Reputation

  1. Superati i 200000km sta diventando un problema la mia MINI r50 benzina. Stamattina togliendo il tappetino posteriore del lato guidatore ho notato che sotto la moquette è bagnata è da tanto che non piove e inoltre sono gia 4-5 giorni che ci sono 30-34 gradi. La mia auto monta impianto gpl ma non credo sia esso. Qualcuno riesce gentilmente a dirmi come risolvere?
  2. Altro problema risolto mi perdeva la pompa dell'acqua. Appena sostituita niente più gocce. Grazie a tutti.
  3. Inoltre a ciò accompagna il problema che prendendo dossi o fossi sento troppo movimento del volante nonostante abbia montato da poco ammortizzatori e supporti nuovi.
  4. Salve a tutti ragazzi ho un problema con lo sterzo vi allego il video così magari ascoltando il rumore mi riuscite a dire cosa può essere. Grazie anticipatamente a tutti. VID20220610155100.mp4
  5. comprati su hubauer-shop.de entrambi a 199 euro grazie a tutti per l'aiuto.
  6. Perfetto immaginavo siete fantastici come sempre . un ultima domanda ho visto che su queesto sito https://www.koedbmw.com/en-dk/ li vendono entrambi sembra essere partner ufficiale bmw qualcuno lo conosce?
  7. A me porta quelli con i numeri finali 455 e 456 ma dove posso comprarli sto diventando pazzo. Infatti andandoli a comprare su autodoc con numero di telaio mi sono arrivati due fili completamente diversi perché giustamente ci volevano quelli da 1000mm e 1100 mm però navigando vedo che non se ne trovano quindi magari volevo sapere se qualcuno riesce a dirmi dove trovarli
  8. Si grazie mille li ho smontati e preso i codici e sono questi che mi hai detto tu piccolo problema i cavi non riesco a trovarli.
  9. Qualcuno riesce ad aiutarmi ho acquistato 4 cavi neanche uno è giusto
  10. Buongiorno ragazzi dopo un po di tempo sono riuscito ad andare dal meccanico morale della favola non è la frizione ma i leveraggi del cambio entrambi i cavi da sostituire.
  11. Buongiorno ragazzi dovrei sostituire i cavi comandi del cambio e so che la mia MINI una r50 1.6 benzina 90 cv ne porta due ma su internet ovvero autodoc dicono che la mia auto tramite telaio ne da disponibili due diversi qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei capire se il cambio porta due cavi uguali e quale tra questi due di cui vi allego i link comprare grazie a tutti. Http://www.auto-doc.it/metzger/12821856 Http://www.auto-doc.it/metzger/12821855
  12. Sono il secondo proprietario ci ho fatto l'ho presa a 150000 km. Lunedi andrò dal meccanico e vi darò risposte . Kmq si questa macchina non ha mai dato problemi grandi fino a 200000km.
  13. Perfetto ragazzi non lo detto da subito che trovavo olio per terra perché il meccanico mi ha detto che non è quel poco che svuota l'olio e penso abbia detto una fesseria. Probabilmente ci sara qualche perdita del paraolio siete sempre professionali al massimo. Lunedì andrò da un altro meccanico ed appena possibile vi dirò come ho risolto. Grazie mille.
  14. Il problema è un altro ragazzi che da quando ho iniziato a trovare la goccia vedo che manca olio nel motore
  15. Credo la frizione abbia 203000 km .
×
×
  • Create New...