Vai al contenuto

Giancooper

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giancooper

  1. Ciao @MF4 ho detto che sono funzioni interessanti, poi non saprei se sono applicabili al mio modello. Per questo mi affido a terzi per le codifiche. Voglio solo raccogliere opinioni ed esperienze sulle codifiche effettuate. L'unica cosa che non ho trovato con il pulsante "cerca" è come codificare la macchinetta del caffè all'interno di una Mini! Non voglio entrare in tecnicismi e neppure lavorare per BMW...
  2. Ragazzi, intanto grazie. Macchina ritirata ieri, sono molto soddisfatto. Per rispondere a @wwleone per la codifica mi affiderò a Filippo, noto utente del forum. Lui utilizza codifiche professionali. Simpatica la funzione temperature pneumatici, utile l'illuminazione maniglie in retromarcia. Veramente importante lo Start&Stop con memoria così come il condizionatore o il selettore dello stile di guida. Riguardo @MiniDisc, si, l'unica codifica di cui sono certo è lo sblocco del video in movimento: video si parla sempre da porta USB (uso Apple CarPlay)? Non sapevo montasse una luce alogena sulla retro, ora cerco quale led acquistare (se hai qualche link è ben accetto). Per il resto ho fatto qualche ricerca sul forum, si parla di ogni genere di codifica ma poco di esperienze di uso, o meglio, di utilità (anche se quest'ultima è soggettiva)... per questo ho pensato di aprire questa discussione!
  3. Giancooper

    Consigli su codifiche da fare

    Ciao a tutti, volevo raccogliere qualche parere su quali codifiche ritenete utili fare. Devo ritirare una Mini Countryman F60 del 2019 e, avendo letto che è possibile fare praticamente di tutto, mi interessavano le vostre esperienze di utilizzo. Ringrazio chiunque risponda a questa discussione
  4. Hai usato le stesse pellicole anche per le cromature nelle mascherine laterali (quelle delle frecce per intenderci)?
  5. Giancooper

    Supporto Ricarica WireLess

    Qualcuno ha trovato una soluzione per smartphone che non entrano in questo supporto di ricarica wireless? Ho letto su un forum americano di questa stampa 3D (https://www.thingiverse.com/thing:3819314) che, sostituendo l'aggancio alla parte inferiore (per intenderci quello che si muove), permetterebbe la risoluzione del problema.
  6. Giancooper

    Presentazione

    Ciao a tutti! Mi chiamo Gianni, sono di Roma, felice possessore di varie Mini da 16 anni. Sempre molto soddisfatto salvo un ultimo imprevisto con la mia Countryman R60. Tra pochi giorni possessore di una F60 :) Non vedo l’ora di poterla personalizzare!
×
×
  • Crea Nuovo...