Vai al contenuto

maikins

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maikins

  1. scusate non sono riuscito a capire se è possibile retrofittare il selettore anche su una cooper s LCI 2019, ed eventualemente quali sarebbero i componenti da acquistare? "rotella" o console?
  2. alla fine amici meccanici mi hanno consigliato di lasciare stare. L'auto ha 88000 Km, sembrava allettante come offerta ma cambiare la catena con così pochi chilometri ha fatto storcere il naso al meccanico.
  3. Ciao a tutti! Cerco come da titolo una Mini One da neopatentati a benzina, indifferente se 1.6 o 1.4 in lombardia o regioni vicine. Prezzo da prima macchina per favore! Grazie
  4. Ho trovato una Mini R56 55Kw da neopatentato che farebbe al caso mio, ma parlando con il concessionario è uscito che va fatta la catena di distribuzione e tagliando. Quanto mi verrebbe a costare il tutto? Mi conviene considerando che la macchina mi costerebbe 3800 € + passaggio di proprietà?
  5. Ciao a tutti! Cerco una MINI One da neopatentato in Lombardia ad un prezzo da prima macchina.
  6. Ciao a tutti! Sono un neopatentato in cerca della prima macchina. Fin da piccolo ho sempre avuto un debole per le mini e ora è arrivato il momento (forse) di togliermi il mio primo sfizio.
×
×
  • Crea Nuovo...