Vai al contenuto

British Style

Utente forum
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di British Style

  1. British Style

    Rumore al posteriore

    Non so se sono nella sezione giusta, ma provo. Sento un fastidioso "stock" al posteriore ad ogni minimo sobbalzo, più o meno accentuato. Non vorrei che a lungo andare si creassero problemi maggiori, sapete dirmi se è un problema conosciuto? Non ho problemi di tenuta di strada, anzi è stupenda.
  2. British Style

    Valvole e sensori TPMS

    Grazie!
  3. British Style

    Valvole e sensori TPMS

    Scusate, ma mi sono perso. Io ho preso i cerchi senza valvola per la mia R50..... cosa devo fare per non avere la spia accesa?
  4. La mia R50 post, senza alcuna modifica, ha le luci targa che lampeggiano fino a quando rimane accesa la luce di cortesia interna, un bel fastidio.
  5. British Style

    finestrino bloccato!

    Grazie del suggerimento! Io con un paio di colpi ho risolto il finestrino bloccato!
  6. Tremo per le eventuali conseguenze....
  7. British Style

    Secondo voi era a gas?

    Il mecc mi ha detto che quei due tubicini ad arco indicano che prima c'era l'impianto a gas, me lo confermate anche voi? A libretto non si notava niente, forse perché chi me l'ha venduta ha attaccato le revisioni fatte da lui sopra quella fatta al momento del montaggio del gas.
  8. British Style

    Primi lavori

    Grazie! Domani guardo, ma credo sia proprio quello. Dunque si lavora dall'abitacolo? Secondo voi il pezzo è facilmente reperibile da un mecc generico o mi tiene l'auto ferma giorni? lo chiedo perché sicuramente prima di ordinare il pezzo vorrà accertarsi che sia quello. PS E' divertentissima da guidare!!! Con lo sterzo preciso lo sarà ancora di più!!!
  9. British Style

    Primi lavori

    Tagliando ok.... quasi. Ha un poco di gioco il volante, il mec. mi ha detto che non vale la pena di mettere le mani sulla scatola dello sterzo, però è fastidioso. Quando l'ho provata la prima volta non mi sembrava ci fosse questo gioco. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ex proprietario, prima di darmela, mi ha messo le gomme nuove e magari il gommista non ha fatto convergenza? Ma non credo.
  10. British Style

    sedile rotto....

    Grazie del suggerimento!
  11. British Style

    sedile rotto....

    Ritirata la Mini qualche giorno fa. Ora gli schienali mantengono la posizione, ma non avanzano le sedute per far entrare i passeggeri. li tengo così, tanto quello di sicuro meglio non sa fare. The end.
  12. British Style

    sedile rotto....

    Grazie! Lunga vita al lupo!.... e alla MINI Aggiornamento. A sorpresa il tappezziere mi ha chiamato per portargli la mini, mi ha dato un'auto sostitutiva. To be continued....
  13. British Style

    sedile rotto....

    Ci sono anch'io! Ho portato l'auto a sistemare la pelle dei sedili e al momento di ritirarla il tipo mi dice che ci sono i fili che tengono in posizione lo schienale di entrambi i sedili rotti. Allora mi manda da un demolitore a prendere due sedili per recuperare i pezzi, ma il demolitore si è sbagliato, non li ha in quella sede! Dovevo assolutamente riavere l'auto per andare a lavorare allora il tipo che mi monta il sedile di guida con il sedile instabile, ci diamo appuntamento per due gg dopo, nel frattempo avrebbe sistemato il sedile passeggero e al mio arrivo mi avrebbe fatto al volo quello guida. Rimanda l'appuntamento, ne prendo un'altro. Lo rimanda ancora, si è fatto il tampone per sospetto covid. Oggi mi dice che è negativo, ma domani deve rifarlo! Ci vedremo venerdì. Sono dieci gg che giro con lo schienale mollo e senza un sedile, se mi beccano le fdo ho paura che mi fermino l'auto. To be continued.....
  14. British Style

    Dischi e pastiglie Brembo

    Un ragazzo vicino a casa mia vende i dischi e le pastiglie Brembo per una mini Copper JCW del 2015, sapete dirmi se posso metterle nella mia mini Cooper del 2005? Oppure come posso fare per capirlo da solo? Grazie!
  15. British Style

    Durezza sedili

    Diciamo abbastanza "tavola", così aumenta il go-kart feeling Era solo per capire, visto che l'auto ha sì 15 anni, ma "solo" 120.000 km.
  16. British Style

    Durezza sedili

    E' normale che i sedili siano duri su seduta e schienale? Oppure i 15 anni dell'auto si fanno sentire?
  17. Appena l'ho sistemata un pochino non mancherò! Sempre che non mi chiuda fuori.... o dentro
  18. Presa!!! Cooper del 2005 verde, proprio come la volevo. In realtà l'avrei voluta più sana
  19. British Style

    Primi lavori

    Grazie dei suggerimenti!
  20. Vi rompo ancora, poi mi calmo. A parità di prezzo e km, cosa consigliate a benzina: la più anziana 116 cv o la più giovane 120 cv?
  21. British Style

    Primi lavori

    Se prendo una cooper benzina del 2006 con 130.000 km quali sono i primi lavori di manutenzione che suggerite di eseguire, ipotizzando che non abbia magagne occulte.
  22. Pensavo si facesse ugualmente.... bene, meglio così Grazie!
  23. Sto valutando l'acquisto di una cooper del 2005 con 130000 km, alla mia richiesta se fosse stata fatta la distribuzione, lui mi ha risposto che si fa 200 km. Ma è possibile?
  24. Grazie per i benvenuto e per i consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...