Jump to content

Rocchino

Utente forum
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Rocchino

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Recent Profile Visitors

136 profile views
  1. No, figurati, mica è reato... I fari arrivano dalla Toscana il lavoro lo hanno fatto a Genova, non c'è nulla da nascondere...come dicevo ho fatto tutto con fattura.
  2. Se zummi ti accorgerai che anche i faretti hanno la stessa tonalità eppure sono originali dalla fabbrica.. questione di foto.
  3. 2200 montate.ora non so cosa intendi per LCI, non sono adattive, anche perché sarebbero costate molto di più però suppongo siano più nuovi visto che fanno la luce su tutto l'anello.
  4. Si originali, hanno montato tutto quello che si diceva nelle discussioni precedenti, in giro per l'Italia tutti parlavano di 2 gg di lavoro, un paio d'ore la macchina era pronta...
  5. Li ho acquistati usati , mi hanno detto da una mini con 500 km, effettivamente sono nuovi, in un primo momento avevo optato per aftermarket, con pochi euro di più mi hanno montato i suoi , io li ho visti solo montati! Addirittura pensavo non fossero originali, cmq tutto fatturato.
  6. L'effetto della luce all'interno del locale, ti garantisco che sono bianche.
  7. Scusate, pensavo di averlo scritto evidentemente la parola tutto "simil" non l'ho digitato bene e si è cancellata, cmq i fari sn aftermarket , mi sembra un bel risultato uguale all'originale..
  8. Fatto, uni spettacolo, adesso è completa tutto originale😜
  9. Sono uguali agli originali, e questi sono semplici da montare?
  10. Questi sono i fari come gli originali, e si possono montare senza codifiche???
  11. Si, il problema principale e di design .. cmq non mi dispiace vedere qualche foto, grazie per l'interessamento .
  12. Cmq ora sono abbastanza informato , la cosa non è neanche difficile ... per chi sa dove mettere le mani... per chi mi consigliava lampadina a led , bocciato subito, diciamo le cose come stanno.... il faro a led fa mezza macchina... e detto francamente lo preferirei anche al costo di tenerli spenti ... ovviamente e una mezza battuta.
  13. L'aspetto più sottovalutato e metterli in rete? E per quale motivo?se esce un bel lavoro perché non farlo vedere? Non può essere utile a qualcuno?
  14. Signori, ma... non è proprio così, non sono di primo pelo! Gli sbagli si fanno e ne pago le conseguenze, la macchina si farà e posterò le foto, non è un problema economico... vi ho portato la mia storia, qualcuno l'ha capita qualcuno meno ,la colpa e la mia l'ho capito! L'avevo capito dal momento in cui avevo firmato e a distanza di una settimana mi era stato detto che confermavano la non fattibilità del lavoro.. anche se una porta aperta c'era stata fino a quel momento!
  15. Ragazzi non giudico l'acquisto , giudico giusto la politica aziendale! E assurdo a mio modesto parere personale non poter sostituire 2 fari , per giunta un auto che esce già con i fari posteriori con il disegno della bandiera inglese access confort e telecamera posteriore , basta poco per capire che gli ultimi 2 accessori citati bastano per poter avere il faro anteriore full led, la politica aziendale e la stessa citata da lucas , in poche parole vuoi il faro a led? Ci pensavi prima! Ora ti resta che cambiare macchina! Ma va bene così scusate ancora lo sfogo e che ci sono rimasto proprio m
×
×
  • Create New...