Vai al contenuto

fabio.lombardo

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabio.lombardo

  1. In realtà ho perso i precedenti settaggi dell 8,8" facendo il coding delle centraline quindi ho dovuto risettarlo (probabilmente intendi che è una conseguenza del coding e non delle driving modes). Comunque guida ottima, già fatto tutto, tutto funziona, ho già cablato, son in attesa del ricambio da parte di BMW
  2. Confermo che è possibile codificare il tutto senza la ghiera montata, appariranno nei menu le info del driving mode ma non potranno esser cambiate le modalità ( a meno che non codificate di default quella che volete) complimenti a chi ha eseguito la guida, per cio che riguarda il coding.
  3. QUESITO: da qualche giorno mi son avviato nel mondo del coding con e-sys e mi chiedevo due cose riguardo la guida che è stata redatta, la prima il codice 205 va rimosso perche superato dal 4VA non ho ben chiaro, ho appena codificato lo schermo da 8,8 in sostituzione del 6,5 devo andare a risettare risoluzione e tipo di schermo? Se eseguo solo la parte di modifica delle centraline senza il montaggio della ghiera mi si attiveranno comunque a schermo le modalita di guida? Grazie in anticipo (montero solo settimana prossima la ghiera)
  4. Ciao, appena finisco di sistemare tutta la macchina (adesso è mezza smontata dato che sto wrappando un po tutto) cerco di fare una guida completa. Saluti
  5. Per chi come me fosse interessato ad avere Android Auto e Apple Carplay (entrambi wireless) sulle vecchie mini o sulle nuove sprovviste di tale optional se interessati posso fornire diverse informazioni avendo appena concluso con successo tale modifica (ho anche installato la retrocamera e lo schermo da 8,8). Scrivetemi pure in privato per più info! Ciao!
  6. Dipende da cosa gli fai mi sembra addirittura che il tre cilindri 1.5 della i8 ha 230 cv
  7. fabio.lombardo

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono di Lecco e dal 2017 sono possessore di una mini F56 (75cv al concessionario) 163 cv fuori dal concessionario (1.2 tre cilindri)
×
×
  • Crea Nuovo...