Vai al contenuto

Cicotrene

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cicotrene

  1. Cicotrene

    Porta biciclette posteriore

    Grazie ci do un’occhiata però mi Sto arrivando! Che quello originale costa un occhio 👁 della testa!
  2. Cicotrene

    Porta biciclette posteriore

    Come da titolo vi chiedo se qualcuno ha esperienza in merito a un porta biciclette da collocare nella parte posteriore della Mini. Qualcosa di simile alla foto allegata. Mi chiedo se ci siano delle controindicazioni in merito alla formazione del portellone posteriore compreso lo spoiler sorta al lunotto. Grazie in anticipo a chi vorrà dare il suo contributo a questa discussione.
  3. Chiudo allegando foto delle istruzioni che mi ha stampato direttamente il magazziniere della BMW.
  4. Infine aggiungo la foto dello spinotto dove c’è da sfollare una piccola slitta che blocca l’estrazione dei singoli cavi. Forse per qualcuno è una procedura scontata ma io non la conoscevo e magari c'è qualcun altro che non la conosce.
  5. Mi piacerebbe dare il mio contributo e per questo mi permetto di postare qualche foto relativa allo smontaggio, parte più complicata soprattutto per le cornici che avevo paura di rompere... per toglierle ho usato un attrezzo della Lego in plastica semirigida.
  6. Buonasera, vorrei ringraziare pubblicamente Frenk, persona molto disponibile, senza il suo aiuto non sarei mai riuscito a codificare l’errore dei fari posteriori. Ovviamente il mio ringraziamento va anche a MF4. A questo punto spero solo non diventi una “malattia”
  7. Grazie mille!!! Mi puoi contattare via whatsapp? 3313702061
  8. Sono nuovo! Sia come proprietario di Mini sia nel gruppo... c’è qualcuno in zona Bologna che mi può aiutare fisicamente per la codifica?
  9. Cicotrene

    Buon pomeriggio

    Ciao ragazzi, sono felice possessore di una Cooper D del 2016 da un paio di settimane e vorrei installare i fanali posteriori con la Union Jack potete gentilmente indirizzarmi per la codifica? Immagino sia un argomento già dibattuto... Ancora grazie in anticipo...
×
×
  • Crea Nuovo...