Vai al contenuto

cescorw

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Clubman 2016

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di cescorw

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Ehi, c’è nessuno?
  2. cescorw

    Upgrade interfaccia Visual Boost

    Ciao a tutti ragazzi. Vorrei Chiedervi se secondo voi è possibile effettuare l'upgrade dell'interfaccia del mio Visual Boost da questa: a questa: Io ho una f54 del 2017 con Driving Excitement e Visual Boost appunto. Il VIN finisce: 2D7685. Se fosse possibile mi piacerebbe sapere anche se esiste un tutorial per farlo in autonomia o se è necessario il coding. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. P.S. Nessuna delle 2 immagini fa riferimento alla mia Clubman.
  3. cescorw

    Chiavi

    Scusate tutti sono un co..ione. Ho messo la batteria senza togliere la pellicola di sicurezza dal polo negativo . Fortuna che ho ricontrollato. ora funzionano correttamente entrambi. grazie comunque
  4. cescorw

    Chiavi

    Buongiorno a tutti, ho una F54 e l’altro ieri mi segnalava che il Telecomando aveva la batteria quasi scarica, così le ho sostituito in entrambi i telecomandi, ora, in questi 2 giorni sto provando ad utilizzare entrambi i telecomandi contemporaneamente (non portandoli insieme ma alternandoli) e la mia chiave principale ha smesso di funzionare, mentre la seconda chiave funziona correttamente. È possibile che i telecomandi non si possano alternare a piacimento o ho sbagliato io qualche procedura? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
  5. Grazie Cippy. Che peccato
  6. cescorw

    Comandi al volante per multimedia

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare topic e sezione. Nel caso avvisatemi e provvederò a correggere. Avrei una domanda: ho una Mini Clubman Cooper D del 2016 (non conosco la sigla Fxx e non so come trovarla, se qualcuno volesse suggerirmela sarei grato) e ogni tanto, non riesco a capire perché, quando provo a cambiare brano in riproduzione sul mio iPhone connesso al Bluetooth dai comandi al volante sul tachimetro mi compare la scritta “nessuna selezione” e di conseguenza non mi cambia brano e sono costretto ad agire dai comandi del computer del sistema di entertainment. C’è qualcosa che posso fare o è un problema conosciuto e non sormontabile? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
  7. cescorw

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e ho una Mini Clubman del 2016. Prima di fare figli avevo una Cooper Cabrio del 2009. Spero di rispettare le regole del forum anche se non sono molto esperto di queste piattaforme. Se dovessi sbagliare qualcosa date per scontata la buona fede, ma avvisatemi in ogni caso così che possa non ripetere eventuali errori. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...