Vai al contenuto

ncl9810

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ncl9810

  1. ncl9810

    Info su sound f56

    Ok grazie mille, un’officina di roma mi ha chiesto 450€ per rimozione opf e rimappatura della centralina è ottimo come prezzo no?!
  2. ncl9810

    Info su sound f56

    Ti dico la verità io ero tentato di togliere l’opf cosi ne approfittavo per rimapparla e avrei aggiunto una valvola così che quando vedi delle pattuglie lo muti un pochetto per non rischiare rotture. Vedremo, grazie comunque
  3. ncl9810

    Info su sound f56

    Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi nella mini restyling dal 2019 in poi conviene rimuovere l’opf con la mappatura (aggiungendo magari una valvola) o conviene installare il pro adattandolo e facendo una mappatura? Secondo voi che conviene fare? Pro adattato con mappatura o levare opf con mappatura aggiungendo anche una valvola? Sia a livello di prezzo e di sound intendo. Grazie in anticipo
  4. ncl9810

    Info su sound f56

    Recentemente ho chiesto delle info sullo scarico jcw pro. So che non lo montano su mini 2020-2021 per la storia dell’opf. Ma se uno riuscisse a reperirlo lo stesso si adatta comunque o ha bisogno di aggiustamenti? Giusto per capire se sotto l’auto è uguale a quelle precedenti. Poi ultima domanda. Se allo scarico stock si levasse l’opf aggiungendo anche una valvola il suono sarebbe simile a quello del jcw pro?
  5. ncl9810

    Info kit estetici pro

    Grazie mille ma che intendi per tessera? Sono nuovo quindi certe cose non le so. C’è uno sconto alle concessionarie per chi fa parte di questo gruppo?
  6. ncl9810

    Info kit estetici pro

    Ciao a tutti a me arriva la mini jcw f56 nuova verso febbraio/marzo quindi sarà quella immatricolato 2021. Ma dove posso acquistare il diffusore pro? Ne ho visti diversi su ali express o ebay ma non mi fido tanto. Conoscete voi qualche sito o pagina instagram affidabili dove comprarlo? Perché mi hanno detto che comprarli alla bmw/mini non conviene di prezzo. Grazie in anticipo
  7. ncl9810

    Info su sound f56

    Ultima domanda. Ci sono problemi alla revisione? La passa o fa problemi?
  8. ncl9810

    Info su sound f56

    Grazie mille. Ma se io lo prendessi o il remus o il pro (ok che diciamo non si puó perchè rimuove l’opf), e poi rimappassi successivamente per la spia avrei giusto problemi di legge e non di meccanica no?!
  9. ncl9810

    Info su sound f56

    Salve ragazzi ho acquistato una mini jcw f56 (231cv) che sarà immatricolata nel 2021. Volevo avere delle info sugli scarichi, innanzitutto volevo sapere se il sound della stock è buono comunque e soprattutto se si puó montare lo scarico jcw pro con valvola su questo modello nuovo o se ci sono problemi. E un’altra cosa volevo sapere se consigliavate come alternativa a quello pro lo scarico della remus con valvola. Scoppietterà comunque con remus o jcw pro con il modello nuovo? (Scusate l’ignoranza ma sono nuovo nel mondo mini)
  10. Salve ragazzi ho acquistato una mini jcw f56 (231cv) che sarà immatricolata nel 2021. Volevo avere delle info sugli scarichi, innanzitutto volevo sapere se il sound della stock è buono comunque e soprattutto se si puó montare lo scarico jcw pro con valvola su questo modello nuovo o se ci sono problemi. E un’altra cosa volevo sapere se consigliavate come alternativa a quello pro lo scarico della remus con valvola. Scoppietterà comunque con remus o jcw pro con il modello nuovo? (Scusate l’ignoranza ma sono nuovo nel mondo mini)
×
×
  • Crea Nuovo...