Vai al contenuto

Zaghef

Utente forum
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Zaghef

  1. Zaghef

    Spia Motore Gialla

    Ragazzi ho bisogno di aiuto… tutto è nato venerdì quando improvvisamente mi compre la spia motore gialla sul quadro…nessun segnale nessun problema riferito dalla macchina…al check dallo schermo non si rileva nessun errore o problema…anche l’app dice tutto ok… sabato mi reco in un officina di fiducia (Magneti Marelli…non MINI) fanno diagnosi e rileva errori vari ma nulla di preciso mi dice…resetta la centralina e sparisce… sabato domenica e tutto oggi non più avuto problemi…questa sera ecco che ancora improvvisamente ricompare… premessa importante…ho una MINI JCW f56 del 2021… l’anno scorso ho fatto montare centrale libero con relativa esclusione dei segnali di errore dalla mappa…centralina però non mappata perché bloccata… detto ciò può che questa spia non rilevi errori perché oscurati dall esclusione dei segnali del fap che ho rimosso ? Come mi devo comportare ?
  2. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Io ho Pirelli Sottozero 3 invernali… Good Year rubflat estive… che dite ? Montano ?
  3. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Mi ha risposto il venditore…sono compatibili con JCW… rimane il problema delle gomme… loro dicono che montano gomme 215/35…io ho solo gomme 205/45…dite che le monto comunque?
  4. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Ho già contattato quell annuncio eBay Italiano…direttamente dal loro sito…mi hanno detto che Sparco non gli produce più… Sul sito tedesco sembra che anche i 18 vadano bene…ho provato a contattare direttamente linserIonista eBay ma non mi risponde…
  5. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Niente non ne vengo a capo di sta storia… Tutti…dico tutti i rivenditori italiani online dicono che gli Sparco Trofeo 5 non sono più disponibili… molti non sanno manco dirmi se sono compatibili con pinza JCW… ho trovato solo su eBay questo annuncio…buone recensioni… ma il venditore non risponde alla rischiesta se siano o meno compatibili con la pinza JCW e con le mie gomme… l’annuncio è questo…https://www.ebay.it/itm/165513571737?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=tHG-Zln_RFe&sssrc=2349624&ssuid=le1r7dpPT12&var=&widget_ver=artemis&media=COPY riuscite ad aiutarmi ? Vanno bene ? Con pinza e con le gomme che monto?
  6. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Gentilissimi, unico cosa non saprei se sono compatibili con le gomme che monto ora sul cerchione originale che vi ho mandato in foto…
  7. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Che ne pensate di questi ? potrebbero andare bene ? omologaizone ?
  8. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Io vorrei rimanere sicuramente sul 18…e con queste misure perché ho appena acquistato le gomme invernali nuove…
  9. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    https://automotive.moshammer.com/product/moshammer-ultracon/?v=cd32106bcb6d molto bello anche questo ho visto…ma Non saprei se sono omologati. che problemi ci sarebbero a montare cerchi non omologati?
  10. Zaghef

    Cerchi MINI JCW F56

    Ciao ragazzi, posseggo una MINI JCW f56 2021, vorrei cambiare i cerchi originali (sono in vendita per chi fosse interessato). quali cerchi consigliate ? Quali sono omologati ?
  11. Zaghef

    Mappe e scarico Mini JCW 2021

    Gentilissimo, come faccio a contattarti privatamente?
  12. Zaghef

    Mappe e scarico Mini JCW 2021

    Sono proprietario di una JCW F56 ….nuova targata Marzo 2021…ad oggi ci sono novità in merito alle mappe disponibili per questo modello ? Ero intenzionato anche ad eliminare il centrale per un sound più aggressivo perché stock é veramente molto molto tappato e poco aggressivo…avete consigli in merito ? Il centrale libero rende il sound troppo esagerato ?
  13. Zaghef

    Lavaggio interni/esterni

    Consigli, pareri, prodotti e metodi per lavaggio esterni ed interni. Ps: possiedo una JCW 2021 interni stoffa e alcantara
  14. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Capito...poi usi altri prodotti specifici per interni cerchi vetri cruscotto ecc? Grazie comunque
  15. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Come lo effettui tu il lavaggio a casa ? Che procedure fai e che prodotti usi in sequenza?
  16. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Sinceramente per ora ho fatto solo due lavaggi...prima lancia solo acqua...poi foam con meguiars che lascio agire per 10 min...poi risciacquo con lancia....poi uso secchio sempre con meguias diluito e passo il guanto in microfibra MA-FRA...risciacquo ancora con lancia e infine asciugo con pannò in microfibra MA-FRA
  17. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Per gli esterni cosa consigliate ? io al momento uso Meguiar´s Gold
  18. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Gentilissimi grazie
  19. Zaghef

    Volante pelle mini JCW

    Sto notando che sulla mia nuova JCW (1 mese di vita) il volante il Pelle che all’inizio era molto molto opaca....sembra che stia diventando leggermente più lucido...premetto che sono abbastanza maniacale su ste cose e fin da subito ogni volta che devo guidare cerco di lavare sempre le mani e quando faccio benzina indosso sempre i guanti...come si mantiene L opacità della pelle ?
  20. Ho sentito tutti ormai...purtroppo niente da fare al momento non sono ancora disponibili le mappe per le jcw dopo luglio 2020
  21. Ciao ragazzi...sono un nuovo proprietario di una jcw...c’è l’ho da meno di un mese ma ho già capito che il sound è veramente tanto tappato...sto leggendo su vari forum che al momento però non è possibile cambiare scarico o quantomeno mettere il centrale libero perché non sono ancora disponibili le mappature per le jcw prodotte dopo luglio 2020...ci saranno novità a breve ?
  22. Ps: altro consulto da quando ho ritirato la macchina al momento dell apertura delle portiere si accendevano i led davanti a cerchio e il simbolino proiettato per terra mini....anche quando tenevo su 0 il selettore delle luci...ora non si accendono più e funziona solo se tengo il selettore su automatico ma in quel caso quando apro Le portiere si accende proprio tutto il faro non solo il led circolare...inoltre ho notato che non sempre entra in funzione lo start/stop....può essere che sia già scarica la batteria ?
  23. Ma togliendo solo centrale diventa troppo invasivo o resta “gestibile” ?
×
×
  • Crea Nuovo...