Vai al contenuto

Gerry_01

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    one 55 kw r56 lci
  • Interests
    Musica, MTB, Mini, Motori, Tecnologia

Visite recenti

422 visite nel profilo

Obiettivi di Gerry_01

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Gerry_01

    navigatore aftermarket

    mi ha chiamato oggi il meccanico e ha detto che è riuscito a riprogrammarla, ora devo solamente aspettare il nuovo navigatore che arriverà tra 10/15gg. ora funzionano sia i comandi fendinebbia sia i comandi dei fendinebbia.
  2. Gerry_01

    navigatore aftermarket

    L'installatore mi ha detto che è saltata la centralina della consolle centrale e purtroppo non riesce a reperirla nuova. ora sta provando a riprogrammare una usata se non ho capito male.
  3. Gerry_01

    navigatore aftermarket

    sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che è saltata la centralina ( i vetri e nemmeno i fendinebbia funzionano), mi fa strano però perché quando apro o chiudo l'auto, i vetri riesco ad alzarli e ad abbassarli coi tasti apertura/chiusura.
  4. Gerry_01

    navigatore aftermarket

    é strano però perché comunque il clima funziona, solo la retroilluminazione non funziona e i comandi al volante funzionano, quindi non penso che sia un problema di comunicazione tra navi e auto, può essere che ci sia qualche problema alla centralina o qualche fusibile? perché durante il montaggio del navi ho acceso l'auto senza controlli del clima per testare il navigatore, magari la centralina è andata in tilt. Ho provato a contattare il venditore ma parla di can box anche se io non ne ho visto l'ombra di questo canbox
  5. Gerry_01

    navigatore aftermarket

    ciao a tutti, ho installato un navigatore aftermarket, però ho un problema: i comandi clima non sono retroilluminati, il pannello del computer di bordo rimane di colore grigiastro e i vetri non scendono.
  6. Ah capito, visto che l’auto è usata missà che la concessionaria quando ha fatto il tagliando non ha resettato il countdown del tagliando. Grazie mille ragazzi
  7. Gerry_01

    Spia freno a mano e auto sul ponte

    Ciao a tutti, ieri pomeriggio sulla mia mini si sono accese la spia del freno a mano tirato e l’icona sul cdb della macchina rossa sul ponte. Quando accendo la macchina mi mostra km -20. Ho guardato sul manuale ma non ho trovato nulla. Devo portare a far vedere l’auto o è una problematica legata all’usura dei freni?
  8. Gerry_01

    Lampadine di scorta

    perfetto, grazie mille
  9. Gerry_01

    Lampadine di scorta

    Ciao ragazzi, volevo sapere dove siete riusciti a riporre il box con le lampadine di scorta che io le ho nella tasca della portiera e ad ogni curva fan rumore.
  10. Gerry_01

    Ciao a tutti

    me ne sono già accorto... è impossibile resistergli
  11. Gerry_01

    mappatura one 55kw 1.6

    Va bene grazie, per caso sai in che sezione devo cercarli?
  12. Gerry_01

    mappatura one 55kw 1.6

    Ciao a tutti, ho letto in giro che la mini one 1.6 con 55kw se si sblocca la centralina riesce ad arrivare a 122cv visto che il motore è il medesimo. Voi ne sapete qualcosa a riguardo?
  13. Gerry_01

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti ragazzi! concordo pienamente con voi sul BRG, me ne sono innamorato di questa colorazione
  14. Gerry_01

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono nuovo. Mi chiamo Matteo e ho 19 anni (classe 01) da poco mi sono patentato e finalmente ho potuto incoronare il mio sogno di possedere una mini. Il modello in questione è una r56 one 55kw lci del 2012 british racing green. Le mie passioni oltre alla mini sono i motori (che ho da quando ho 5 anni), la tecnologia e mtb ma nel tempo libero.
×
×
  • Crea Nuovo...