Vai al contenuto

Fogiu

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fogiu

  1. Fogiu

    Singhiozzi sporadici motore

    La diagnosi non l’ho fatta in mini ma Con diagnosi bmw in officina generica.Una precisazione del messaggio precedente:il doppio stacco di frizione l’ho fa in terza marcia non in seconda!!!
  2. Fogiu

    Singhiozzi sporadici motore

    Sono stato in officina ed il meccanico non ha riscontrato rumori strani alla distribuzione,anche perché di mattina non si avvertono rumori strani e il difetto del singhiozzo non si presenta sempre e lo fa solo a caldo,anche il cambio automatico a freddo cambia molto più velocemente che come a caldo(come se in seconda rilascia frizione in due tempi).Ho sempre guidato Audi automatiche ma su questa mini non mi garba tanto l’automatico.
  3. Fogiu

    Singhiozzi sporadici motore

    Salve ho fa poco acquistato una mini R60 12/2015 euro6 motore automatica n47c20a.Molto spesso più a caldo e motore al minimo con cambio in posizione o si sente il motore come se singhiozza,il singhiozzo viene dal filtro aria come se la valvola a farfalla si chiude e si apre,poi se innesto da d e lascio piano il freno tende a strappare cioè non si avvia fluidamente ma a scatti.L’auto a 140000km,ho fatto tagliando completo motore e cambio olio e filtri cambio automatico ma il difetto persiste.Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?In diagnosi non è presente alcun errore
  4. Fogiu

    presentazione

    Qualcuno possiede una scheda tagliandi per poter vedere di quali e quanti interventi necessita in base i km?Grazieee
  5. Fogiu

    presentazione

    L’ho ritirata qualche giorno fa e devo dire che è in bella macchinina,solo un po’ rigida per i miei gusti.Adesso devo soltanto capirla sia di eletteonica che di meccanica,necessita un po’ di interventi e vorrei fare un tagliando generale ma non so cosa cambiare in base i km percorsi!!!
  6. Salve amici ho appena acquistato una Countryman r60 cooper d automatica.Vorrei capire che interventi di manutenzione ha bisogno in base i km percorsi sia il motore che il cambio automatico,c'e' una tabella che indica ad ogni kilometraggio che interventi fare?
  7. Fogiu

    AGGIORNAMENTO MAPPE

    Salve amici ho da poco acquistato una mini r60 e vorrei aggiornare la mappa del navi move che e ferma a 1-2016.Non so da dove iniziare chi mi puo' aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...