Vai al contenuto

Fabri62

Socio 2022
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fabri62

Profile Information

  • MINI
    Countryman All4 SE restyling
  • Interests
    Car detailing; MTB

Visite recenti

516 visite nel profilo

Obiettivi di Fabri62

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Fabri62

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    @wwleone @MF4 grazie per il feedback.
  2. Fabri62

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Ciao, hai avuto modo di fare la prova aggiornamento grafica senza flash su vettura con software 002-146-001? La mia F60 MY2021 ha HU Entrynav2 (EntryEvoNav ECE 07F5 (DAB NAV_GPS USB2 WLAN 2MICIN CVBS1 ETH OABR1 HW_NAV RAM-2GB BT USB1). Ho appena montato l’antenna wifi e attivato Apple CarPlay con codice FSC originale. Ti posso chiedere se e’ possibile aggiornare la UI senza compromettere la garanzia della vettura? Grazie.
  3. Ciao, figurati un piacere. Ti giro il link dell’ applicatore specifico, ma va benissimo anche semplicemente un panno in microfibra. https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-spugna-soft.html Ciao e buon Natale
  4. Ciao, per la pelle ti consiglio il Gtechniq L1 AB. Prima di applicarlo mi permetto di consigliarti la pulizia con un panno in microfibra e Aria Pura diluito 20:1 (sporco leggero). Spruzzi Aria Pura sul panno e lo passi su tutta la superficie. Non serve fare molta pressione. Una volta asciutto con un altro panno in microfibra (o l’applicatore in spugna) applichi L1. Ne basta poco, va distribuito con cura. Per il miglior risultato in termini di protezione e durata consiglio di applicare una seconda mano dopo 24 ore. Per il mantenimento basta una nuova passata ogni 6 mesi.
  5. Fabri62

    Mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio risiedo in provincia di Belluno e sono da pochissime settimane possessore di una MINI Countryman All4 SE. Dopo anni di affidabilissime, ma un po’ noiose, Mercedes-Benz devo dire che non ho saputo resistere al simpatico anticonformismo di questa MINI che mi ha letteralmente conquistato Vi ringrazio per avermi accettato nella Vostra ‘famiglia’, sono certo che leggendoVi avro’ modo di imparare a conoscere quello che per me e’ un ‘mondo’ sconosciuto.
×
×
  • Crea Nuovo...