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Zapanikon

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Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, Vorrei un consiglio riguardo le luci DLR per la mia cooper S R60. La mia vettura ha installate delle luci DLR dal vecchiom proprietario che non funzionano proprio benissimo: oltre a non spegnersi quando accendo i fari, esse rimangono accese per un periodo di tempo variabile dai pochi minuti fino a circa 30 minuti, dopo che ho spento la macchina. PEr di più ora compare anche l'indicazione luce di posizione non fulminante. Ho cercato il kit fari DLR originale, ma purtroppo non sembra più disponibile. qualcuno può indicarmi una alternativa altrettanto valida? Ho il giusto timpore che a lungo andare, le suddette luci possano sacaricarmi la batteria, oltre ad essere veramente Cheep.
  2. E' vero che la mia non è un JCW però: ha cambio automatico, intenri in pelle, impianto HK, Tettuccio apribile, ALL4 e molti meno KM (quando l ho presa ne aveva 78000 verificati con carly), e la ho pagata molto meno. Non so' se una JCW valga oltre 3000 € in più senza considerare gli optional mancanti.
  3. Zapanikon

    Sostituzione totale motore

    Ho una MINI Copper S R60 184 CV. All4 il motore dovrebbe essere il appunto lo N18B16A (almeno da quel che dice wikipedia che però non fa nessun riferimento al motore n18b16c) Grazie delle informazioni preziose!
  4. Zapanikon

    Sostituzione totale motore

    Comunque Grazie a tutti delle info: il motore lo avrei trovato a 2700 € circa: ma credo che con quella cifra, più il costo e lo sbatti faccio prima a fare una capatina da GP GARAGE e farmi pepare il motore originale.
  5. Zapanikon

    Sostituzione totale motore

    Salve a tutti, come da titolo del post, avrei la pèossibilità di sostituire interamente il motore della mia n18 della mia R60 con un motore della stessa famiglia, per la precisione un motore di una RCZ R da 270 CV. il motore è completo in ogni sua parte: dovrei smontarlo dalla RCZ-R e installarlo sulla mia MINI. I mei dubbi nascono dalla parte ECU. so che i 2 motori sono molto simili, ma non vorrei che poi le varie centraline non gradiscano troppo il cambio. Fatemi sapere la vostra. Accetto ogni parere anche insulti costruttivi.
  6. Riapro questa discussione per dare un suggerimento a chi dovrà sostituire questa famigerata pompa alta pressione: io ho reperito la pompa originale ma da ricambista PSA, in quanto molti modelli del suddetto marchio montano lo stesso motore della nostra MINI. (io ho una R60) il montaggio ha ruchiesto 30 minuti, compresa veriica della bontà del pezzo e eliminazione errore con diagnosi. Ora la macchina (toccando ferro) va benone. il pezzo ha anche garanzia di 2 anni. Buona MINI a tutti
  7. Zapanikon

    Alternatore. Va codificato?

    alve a tutti, come ho scritto nella presentazione, ho una mini cooper s R60, facendo una diagnostica con CARLY, è emerso che l'alternatore è stato sostituito con uno non originale. Ho chiamato il vecchio proprietario che mi ha confermato la sostituzione presso meccanico di fiducia ma con pezzo originale. Controllando le tensioni erogate sembra tutto ok, ma non vorrei che si debba codificare anche l'alternatore. Qualcuno può aiutarmi?
  8. Zapanikon

    Problema FRM

    Ciao, anche io ho avuto esattamente los tesso errore, ma come mio solito me ne sono fregato ed ho proceduto, fortunatamente snza riscontrare problemi. L0'errore di cui palra Carly è un difetto di alcune centraline costruite fra il 2010 e il 2013, praticamente, il firmware della suddetta ha dei settori di avvio difettosi, questo implica che, al riavvio dopo la codifica, questa possa non avviarsi e rimanere bloccata. Risultato? luci che rimangono accese, finestrini che non si muovono più etc. trovi tutto spiegato qui https://carly.zendesk.com/hc/en-us/articles/360010640860-FRM-ECU-Critical-Problem-BMW. il gioco vale la candela? non saprei dirti, io ho rpovato a codificare delle cose e mi è andata bene, è anche vero che più codifiche si fanno maggiore sarà il rischio di briccarla. Intanto mi informo per sapere quanto costa la riparazione ;D
  9. Grazie mille. Proverò a sentire direttamente loro.
  10. Zapanikon

    scarico completo ragazzon

    Salve a tutti, qualcuno ha opinioni, pareri, video, foto etc, dello scarico completo di catalizzatore sportivo ragazzon? Avrei intenzione di montarlo, abbinato ad una mappa apposita e un bell'intercooler maggiorato. Sapete e esiste anche una versione con valvola bypass per un sound più moderato/aperto? Grazie a chi vorrà e saprà rispondere.
  11. Mi accodo anche io: hai intenzione di installare anche il catalizzatore a 200 celle?
  12. Salve a tutti. Oggi mi è arrivato un trasmettitore bluetooth per odb2, ho collegato l'app torque e mi sono accorto di alcune cose controllando le varie temperature: la temperatura esterna visualizzata sul quadro della mini, è più basso di 4 gradi rispetto a quello visualizzato da Torque. Ho provato anche a controllare con un termometro ed effettivamente la temperatura visualizzata da torque è giusta e quella del quadro errata. Qualche soluzione?
  13. Si Esatto Triumph Speed triple del 2010. La mini è una r60 cooper s Lo staffy è nero. Grazie a tutti per l'accoglienza.
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