Vai al contenuto

MarcoMoschino

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MarcoMoschino

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao @wwleone è vero non ci ho pensato a fare delle foto. Provo a cercare il numero di telaio, nel caso ho la targa può servire lo stesso?
  2. Ciao @Fuoco93 e @VR46 l’ammaccatura la prendono in carico loro ho solo il dubbio che magari ha toccato qualcosa dentro con questa botta( magari sono paranoie) era un ammaccatura leggera e dei graffi.
  3. Ciao ragazzi oggi ho visto la Mini One purtroppo non si può provare(regole per la situazione virus bah sarà vero?!) inoltre aveva una piccola ammaccatura e graffio altezza faro anteriore sinistro(il consulente ha detto che un furgone in retromarcia è andato addosso alla cliente che la possedeva)... mi ha aggiunto la garanzia mini next per 24 mesi?? Voi che dite?? Può dare problemi... da cosa copre la garanzia da qualsiasi danno?
  4. Ciao @VR46 do in permuta una Fiat 500 del 2009 usata con 110.000km presa due anni fa(io sono il secondo proprietario).
  5. Ciao @LucasCooper l’auto è del 10/2019
  6. Eh non c’è l’ho purtroppo perché la macchina deve arrivare mi ha detto il consulente che è un cliente che la sta restituendo per prenderne una nuova solo solo questo al momento e i km dell’auto oltre agli optional presenti devo andare ancora a vederla speriamo bene
  7. Va bene allora seguirò i vostri consigli. Comunque un cambio manuale. Grazie della disponibilità e delle risposte.
  8. Ah va bene allora quando la andrò a vedere controllo tutte queste cose(si parla di mercoledì), quindi @Julius mi consigli di puntare sulla garanzia?
  9. Si la prendo da concessionario, per il display non vi so dire la devo ancora vedere, come me ne accorgo di quale tipo si tratta?
  10. Ciao è un 1.5 quindi è un buon acquisto anche in relazione al prezzo? Ha qualche difetto in particolare o qualcosa che devo controllare quando la andrò a visionare?
  11. Ciao ancora non lo so sono qui per questo sto valutando l’acquisto di una Mini ho già chiesto nella sezione Varie(sperando sia giusto)
  12. Ciao allora sarei in trattativa per 15.500 euro(prezzo originale 18.300 euro con la mia permuta siamo arrivati a 15.500). Gli optional presenti sono: -cerchi in lega 16’’ Victory Spoke-Nero; -indicatore pressione e temperatura pneumatici(RDC); -set riparazione pneumatici; -riscaldatore Blow-by; -Vetri posteriori e lunotto oscurati; -bracciolo centrale anteriore e regolabile; -fari fendinebbia a LED; -LUCI-LED; -climatizzatore manuale -radio digitale DAB -MINI Service Inclusive 5y/60.000km; allora questi sono quelli presi dal preventivo ci sono poi delle voci con “codice interno”.
  13. Ciao a tutti sto valutando l’acquisto di una Mini One 75CV del 2019, l’auto è usata e ha 10.000 km volevo un parere sul prezzo giusto per voi e se per voi conviene come acquisto?
  14. Ciao a tutti sto valutando l’acquisto di una Mini One da 75CV del 2019, l’auto ha 10.000 km volevo dei pareri sul prezzo giusto per voi e se conviene prenderla anche se usata poco?
×
×
  • Crea Nuovo...