Vai al contenuto

bonilla

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    in cerca

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bonilla

Rookie

Rookie (2/14)

  • Helpful Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Ho usato fondo bicomponente, vernice diamantata e poi lucido sempre 2K. Per ora sono davvero contento del risultato. Speriamo nella tenuta nel tempo.
  2. bonilla

    Accesso al menù impostazioni

    Ciao a tutti, chiedo scusa se argomenti simili sono già stati trattati, ma non soni riuscito a trovare niente di adatto al mio caso... Non riesco ad entrare nel menù impostazioni della mia Cooper S Cabrio del 2006 (R52). L'auto era originariamente destinata al mercato americano. Ho provato innumerevoli combinazioni di brevi e lunghe pressioni sui pulsanti del board computer e sul tachimetro, con la chiave in tutte le posizioni ma non riesco a visualizzare il menù per modificare le impostazioni. E' possibile che per qualche motivo sia disabilitato o nascosto? Metto in allegato le immagini dei display, non sono certo di quale allestimento sia. Grazie!
  3. Pistola termica! Appena provato e il risultato è davvero notevole. Ho fatto una foto per confronto durante l'operazione così si vede il pezzo rinnovato e quello ancora da fare.
  4. Grazie mille! Sì in effetti i miei sono stati riverniciati e sotto alla vernice si è formato dell'ossido... Proverò a sverniciare e a riverniciare con argento chiaro.
  5. Salve a tutti, sapreste indicarmi i codici colore (o tonalità RAL simili) dei cerchi scomponibili da 17 pollici? Dovrei riverniciare la parte esterna. Grazie!
  6. Grazie @stefus, lo terrò presente. Per quanto riguarda il consumo di olio, è sintomo di qualche malfunzionamento o è una caratteristica comune? Ho avuto, ad esempio, un 2.0 TFSI audi e bisognava rabboccare qualcosa come un kg di olio ogni 2-3000 km. Tuttavia facevano tutti così e la cosa era considerata 'normale'.
  7. Ciao a tutti, sono anche io un cerca della mia prima mini, che vorrei cabrio. Mi sto orientando su modelli dal 2007-2009 con chilometraggi intorno ai 100-120k. Leggendo qua e là il problema della catena sembra quello più serio (per l'idroguida in ogni caso la soluzione è semplice e quasi fai da te). C'è modo di diagnosticare se la catena sarà soggetta a problemi nel breve periodo? Vorrei andare su un 1.6 aspirato, possibilmente pochi cavalli. Grazie!
  8. bonilla

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Emanuele, appena iscritto e in cerca della mia prima mini. Complimenti per il bel forum!
×
×
  • Crea Nuovo...