Vai al contenuto

Gugni

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gugni

  1. Gugni

    alzacristalli guida non si abbassa

    Il pannello ha 4 viti,una dietro al catarifrangente rosso rotondo,una sulla parte grigia poco sotto la maniglia, e un'altra poco più in basso a destra. e la tua dovrebbe averne una dietro la spugna poggia braccio (sempre del pannello). Vorrei caricare una foto ma non riesco. Ho cambiato ora quello della mia morosa che è del 2001,dovrebbe essere quasi uguale. Un lavoro semplice ma molto scomodo.
  2. Gugni

    Telecomando mini One r50 2001

    Nessuno ha qualche consiglio?
  3. Gugni

    Telecomando mini One r50 2001

    Salve a tutti,sto lavorando sulla mini della mia morosa, dopo aver eseguito varie riparazioni,mi sono bloccato con il telecomando per aprire e chiudere l'auto. Questa mini è stata presa di 3a mano,tra le varie cose il telecomando era decisamente malmesso,la batteria aveva preso l'acido e corroso i collegamenti. Dopo un attenta pulizia ed aver saldato nuovi pulsanti,il led sembra rispondere ad ogni pressione degli stessi.purtoppo ho provato varie procedure di inizializzazione della chiave senza riuscire nell'impresa.potreste darmi una mano per cortesia?grazie in anticipo per il tempo che mi dedicate.
  4. Gugni

    È un piacere😁

    Sto impazzendo per un telecomando che da segni di vita ma non vuole saperne di aprire e chiudere l'auto,non so se aprire una nuova discussione o accodarmi alle esistenti,ho cercato molto sul forum ma non ho trovato nulla di specifico,potresti dirmi come fare?grazie in anticipo
  5. Gugni

    È un piacere😁

    Ciao e grazie mille
  6. Gugni

    È un piacere😁

    Salve a tutti,sono un ragazzo appassionato un po'di tutto, dall'elettronica alla programmazione,amo il fai da te,mi piace lavorare il legno e il ferro,e vorrei smontare tutto quello che mi capita sotto mano. Spero di poter apprendere nuove cose anche su questo forum, pieno di persone competenti e disponibili. Non posseggo personalmente una mini,ma ho quella della mia morosa,sulla quale sto facendo alcuni lavoretti. È un piacere conoscere tutti voi!!
×
×
  • Crea Nuovo...