Jump to content

Danvic86

Utente forum
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Danvic86

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • MINI
    Mini one 14 16v 55kw

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera a tutti ragazzi e ragazze... Vi aggiorno... Allora ho sostituito il supporto motore dx e quello di coppia (sotto centrale) ma il problema è rimasto anche se migliorato... Quindi fatto trenta ho deciso di sostituire anche quello sx (cambio) dato che i due supporti sostituiti erano "vissuti". Quindi oggi ho sostituito quello sx e come per magia problema sparito... Inoltre smontando alcune parti per poter accedere al supporto mi sono accorto che le due viti del telaietto anteriore dalla parte del cambio si erano allentate... A disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento nel ca
  2. Faccio l'ultimo tentativo della pila... Poi mi sa tanto che dovrò arrendermi... 😭😭
  3. Mi aggiungo. Anche io stesso problema. Dal principio segnalazione di batteria chiave scarica... Ho comprato una batterie nuova su eBay e l'ho sostituita... Tutto ok chiave perfetta e funzionava tutto. A distanza di un mese e mezzo apro l'auto infilo la chiave nel quadro e poi mi ricordo di dover aprire il cofano per controllare il livello dell'olio... Chiudo il cofano sfilo la chiave è chiudo la portiera ma il telecomando non chiude e non apre più... Leggo qui sul forum e provo svariate volte la procedura di codifica per chiavi a tre tasti ma nulla... Nessun segno di vita...dall'interno con la
  4. Piccolo aggiornamento ragazzi... Ho alzato un pochino l'auto pensando che il problema potesse anche essere l'altezza... Ma nulla da fare... Ho cambiato in via preventiva l'olio del cambio ma nulla da fare,ho controllato le biellette e sembrano a posto...ho cambiato gomme e cerchi e la vibrazione è rimasta. Mi semiasse sembrano a posto e nessun gioco evidente... Solo il supporto motore dx secondo me potrebbe essere andato...ho ordinato quello ed il centrale sotto... Appena arrivano li cambio e aggiorno...se qualcuno nel frattempo ha pareri o consigli sono ben accetti.
  5. Ci ho pensato anche io... Ma se fosse colpa dei semi asse ci sarebbe una vibrazione continua che aumenterebbe allinnalzarsi della velocità. Mi sembra strano che lo faccia solo tra i 40 ed i 50 kmh... Preciso che l'auto ha quasi 160k km. E non so quando e se è mai stato cambiato l'olio del cambio... Cosa che farò cmq a breve per precauzione... È anche vero che se prima non lo. Faceva e ora lo fa...boh...
  6. Ciao ragazzi... Lo so che gran parte di voi non saranno d'accordo ma ho voluto montare un assetto economico (la macchina la uso pochissimo) sulla mia mini r56 one. Premesso che è una 55kw quindi non devo fare le corse ho optato per provare l'assetto fk AK Street regolabile. Supporti nuovi braccetti corti davanti e montato da me...prima impressione alla guida molto buona... Forse un po morbido ma non arriva a fine corsa per fortuna...è rimasto un toc toc al posteriore che faceva anche con ammo originali... Braccetto o gommino barra credo... Ma a parte questo ho notato una strana vibrazion
  7. Buonasera a tutti signori e signore... Sono nuovo del caso😅😅😅. Dopo anni a restaurare una vecchia mini del 91 ed averla goduta veramente poco ho dovuto venderla... Ed ora mi sono dovuto accontentare di una r56 1.4 55kw del 2011. Ma mi garba...
×
×
  • Create New...