Vai al contenuto

PoppizZZa

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F55 Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di PoppizZZa

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio. Sei stato gentilissimo
  2. E per quanto riguarda freni, pastiglie, ecc ogni quanto si deve intervenire? Scusate ma sono 0
  3. ho provato ad inserire sul sito il Vin ma mi da errore comunque penso di procedere con i pacchetti essendo vincolata a fare il tagliando in mini(mi toccherà nel 2022ottima notizia!!!). Qualcuno conosce all'incirca il prezzo? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di chiarificante. A prescindere da ciò, grazie mille per le informazioni!
  4. PoppizZZa

    Info primo tagliando

    Buonasera a tutti, ho acquistato da qualche mese una mini f55 benzina del 2017 con garanzia mini next estesa fino a 4 anni. Vorrei capire se devo attendere la spia service per il primo tagliando, quali interventi manutentivi verranno effettuati e il costo all'incirca. Inoltre il tagliando mini ogni quanto viene effettuato? Provengo da una fiat 500 alla quale lo effettuavo ogni anno Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile nel rispondere ai miei quesiti
  5. Scusate ragazzi, non avevo visto che fosse lo spazio dedicato alle presentazioni.. vi ringrazio per la disponibilità
  6. Ciao ragazzi, ho da qualche mese una f55 del 2017..ad ottobre di quest’anno farò il primo tagliando e vorrei sapere se a vostro parere conviene il mini service inclusive.. qualcuno lo ha acquistato?
×
×
  • Crea Nuovo...