Ciao a tutti.
Volevo condividervi la mia esperienza, anche per capire se a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere.
Il 10 Agosto dell'anno scorso ho acquistato la mia (spero) futura mini, effettuando il bonifico dell'acconto il giorno dopo.
Dalla concessionaria mi assicuravano mani sul fuoco che avrei avuto l'auto disponibile entro metà Ottobre. Ad inizio Ottobre inizio a telefonare in concessionaria per capire a che punto erano, e qui iniziano i problemi: prima non è presente il venditore, poi mi dicono che rientrerà fra quindici giorni e ( assurdo!!!) nessuno riesce a controllare lo stato della pratica, poi un ragazzino che non ho più visto in concessionaria si lascia scappare una mezza parola che ancora l'ordine non gli risulta nemmeno in lavorazione ( siamo arrivati quasi a fine Ottobre), poi rientra il venditore e mi inizia a fare discussioni su Covid, Brexit e mi da indicazioni che l'auto arriverà a fine Gennaio-inizio Febbraio 2021...
Per farla breve, mi chiamano un mesetto fa dicendomi che l'auto è in consegna,posso andare in concessionaria a firmare le pratiche di immatricolazione e fare il bonifico a saldo dell'acquisto , cosa che faccio al volo perchè quasi ero commosso dalla gioia dopo 6 mesi di tribolazione e... ancora oggi, quasi 7 mesi dopo la firma del contratto e 3 settimane da quando HO PAGATO PER INTERO L'AUTO, ancora BMW Italia non sa che ca..o di fine abbia fatto la mia auto che risulta in consegna dal 17 Febbraio scorso.
Che faccio , mi inizio a prendere un avvocato?