Vai al contenuto

Rosario73

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rosario73

  • Compleanno 20/11/1973

Profile Information

  • MINI
    Cooper 1.5 5p Hype

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Rosario73

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Prima di tutto grazie! Riguardo ai problemi nell'approvvigionamento della componentistica elettronica... Non so, non lo escludo, però non penso che possa incidere più di tanto, magari uno, due mesi, ma parliamo di in ordine che teoricamente dovrebbe essere partito ad Agosto dell'anno scorso! Ma ormai non ci sto a pensare più di tanto
  2. Ah novità fresche fresche ho ricevuto una chiamata da BMW Italia: mi dicono che stanno lavorando sul mio caso, stanno contattando il servizio bisarche per capire a che punto stiamo ed entro domani avrò una risposta. A crederci...
  3. Cooper 5p Hype con pacchetto JCW, motore 1.5 benzina 136cv, carrozzeria chily red, con tetto, specchietti e stripes bianche. Cambio automatico steptronic 7 marce doppia frizione Gli interni e i cerchi li ho lasciati standard perchè mi andavano bene così. Poi ho messo un po' di giocattoli elettronici ( fra quello che usciva di serie ed optional vari) tipo il clima automatico bizona ( che dalle mie parti è quasi un obbligo...) telecamera posteriore, connected navigation e... non ricodo più, da quanto tempo è passato , dovrei prendere il contratto Su qualche pc dovrei avere salvato anche la configurazione con relative immagini, se la trovo la posto. Domada off topic , se posso: in concessionaria ho chiesto se era possibile montare i finali dello scarico della S, perchè visto che ho preso il pacchetto JCW, il paraurti posteriore è praticamente identico e si tratterebbe solo di sostituire l'inserto basso, più ovviamente silenziatore e terminali; mi dicono che perdo la garanzia solo su questi due componenti: mi fido o è meglio lasciare perdere?
  4. BRAAAAAAVOOOOO! In pratica ho comprato un km0 a prezzo di nuovo. L'unica cosa che mi consola è che avrò l'auto per come la volevo io , senza dovermi accontentare di quello che avrei trovato... P.S. il restyling ancora non l'ho visto bene ma a occhio direi che non mi fa girare la testa più di tanto...
  5. Attenzione!!! L'avere "dimenticato" di ordinare la vettura è un mio sospetto, purtroppo non ho modo di verificare: figurati se qualcuno mi farà vedere mai la data effettiva di evasione dell'ordine; certo il sospetto è forte, perchè di tempistiche così lunghe non ho letto da nesuna parte.
  6. La data di consegna indicata nel contratto era "entro il mese di Agosto", chiaramente una palla,ma verbalmente avevo avuto rassicurazioni che sarebbe avvenuta entro Ottobre. Onestamente dell'eventuale richiesta di restituzione caparra, ne ho parlato informalmente con un legale, ma fra le varie valutazioni che ho fatto , c'era anche la considerazione che reiniziare tutta la tiritera con un'altra concessionaria avrebbe allungato ancora di più i tempi ( non pensavo che saremmo arrivati a Marzo comunque!!!) e soprattutto, non è che dalle mie parti ci sia tutta sta scelta di filiali.. Per la faccenda del saldo... è l'ultima anomalia di una lunga serie purtroppo...
  7. Si, gia segnalato alla casa madre . Onestamente vorrei evitare di indicare il concessionario finchè la storia non è chiusa... E ad onor del vero la concessionaria ( non so se su sua iniziativa o su pressione di BMW Italia ) , da fine Novembre mi ha accordato una Countyman SD del 2013 come auto di cortesia; certo, commercialmete forse a malapena vale i soldi dell'acconto ma almeno piango con un occhio.
  8. Da inizio Novembre dell'anno scorso , sono il loro incubo, ormai mi riconoscono dalla voce.
  9. Si si, ma infatti in concessionaria , quando sono andato a firmare le pratiche per l'immatricolazione , dal tool mi hanno fatto vedere che risultava in consegna entro pochi giorni; per il fatto di averla pagata prima di vederla fisicamente, sono stato un c@zz..e lo so, ma siccome mi hanno detto che le pratiche sarebbero state trasmesse al ricevimento del bonifico, e ormai non ci dormo la notte per chiudere sta storia ai confini della realtà, mi sono fatto prendere dall'ansia di accelerare i tempi. SBAGLIANDO!!!
  10. Ciao a tutti. Volevo condividervi la mia esperienza, anche per capire se a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere. Il 10 Agosto dell'anno scorso ho acquistato la mia (spero) futura mini, effettuando il bonifico dell'acconto il giorno dopo. Dalla concessionaria mi assicuravano mani sul fuoco che avrei avuto l'auto disponibile entro metà Ottobre. Ad inizio Ottobre inizio a telefonare in concessionaria per capire a che punto erano, e qui iniziano i problemi: prima non è presente il venditore, poi mi dicono che rientrerà fra quindici giorni e ( assurdo!!!) nessuno riesce a controllare lo stato della pratica, poi un ragazzino che non ho più visto in concessionaria si lascia scappare una mezza parola che ancora l'ordine non gli risulta nemmeno in lavorazione ( siamo arrivati quasi a fine Ottobre), poi rientra il venditore e mi inizia a fare discussioni su Covid, Brexit e mi da indicazioni che l'auto arriverà a fine Gennaio-inizio Febbraio 2021... Per farla breve, mi chiamano un mesetto fa dicendomi che l'auto è in consegna,posso andare in concessionaria a firmare le pratiche di immatricolazione e fare il bonifico a saldo dell'acquisto , cosa che faccio al volo perchè quasi ero commosso dalla gioia dopo 6 mesi di tribolazione e... ancora oggi, quasi 7 mesi dopo la firma del contratto e 3 settimane da quando HO PAGATO PER INTERO L'AUTO, ancora BMW Italia non sa che ca..o di fine abbia fatto la mia auto che risulta in consegna dal 17 Febbraio scorso. Che faccio , mi inizio a prendere un avvocato?
  11. Rosario73

    Ciao a tutti!

    Appena iscritto al Forum. Ansioso di venire in possesso della mia Cooper 1.5 5p Hype, pacchetto JCW acquistata l' 11 Agosto del 2020, saldata da 3 settimane e che fino a 15 minuti fa BMW Italia non sapeva ancora che fine ha fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...