Vai al contenuto

CarbonX28

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di CarbonX28

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera ragazzi. La mia Mini Cooper F56 purtroppo monta di base dei fari alogeni. Mi è stato detto dalla concessionaria Mini e da un'officina, che si occupa di montaggio fanali, che se venissero montati i fari a led (originali Mini soprattutto) la centralina potrebbe causare problemi. Mi hanno detto anche che bisognerebbe effettuare una complessa procedura di codifica che richiede un'enorme spesa economica. Un ragazzo mi aveva consigliato questi fari a led plug and play che "in teoria" dovrebbero essere riconosciuti dalla centralina senza problemi. Voi cosa mi consigliate? Preferisco avere più opinioni sicure per poter spendere questa cifra.
  2. Ragazzi se voi riusciste ad indirizzarmi come si deve null'acquisto ve ne sarei davvero grato. Magari un buon marchio per il terminale e anche un sito affidabile nel quale effettuare l'acquisto. Purtroppo ripeto che non sono esperto quindi vorrei evitare di fare scelte sbagliate
  3. Perdonami cosa intendi per "pancia"? Eventualmente è possibile omologato?
  4. Ah vabbè allora se non si può fare niente, salvo le cose che mi avete appena citato, punto soltanto ad un terminale che possa dare un'estetica migliore. Quello di serie è un po' bruttino, mi potreste consigliare un terminale che abbia compatibilità con la mia mini? Sia per dimensioni che per altri fattori che magari non conosco
  5. La macchina è stata immatricolata a febbraio, quindi deduco sia la F57 (non vorrei sbagliarmi)
  6. Buongiorno a tutti ragazzi! Innanzitutto chiedo scusa per la mia ignoranza in materia (e spero anche di aver azzeccato sezione di discussione). Vorrei cambiare il terminale di scarico alla mia Mini per avere un sound più decente e gradirei dei consigli da parte vostra. E' possibile cambiare solo il terminale lasciando invariato il catalizzatore? Riguardo l'omologazione occorre solamente acquistare un terminale omologato senza fare altri passaggi complessi? Questa modifica potrebbe alterare la garanzia del veicolo? Vi allego il link di una mini con un sound simile a quello che mi piacerebbe ottenere.
  7. CarbonX28

    Buongiorno a tutti!

    Sono un nuovo iscritto di questo forum dedicato alle Mini. Ieri ho ritirato la mia nuova Cooper F57 1.5 136 cv e sarei davvero lieto di poter partecipare alle vostre discussioni ed eventualmente chiedere dei consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...