Jump to content

OldBoy

Socio 2021
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About OldBoy

  • Rank
    MINorenne
  • Birthday 03/16/1982

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S
  • Interests
    Film, libri, videogiochi, motori, cucina (solo mangiare :P)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E infatti proprio quello cerco. Spero solo che non debbano smontare nulla. I bolli (ne ho trovato un altro sulla portiera che mi era sfuggito) sono comunque poco profondi. Secondo me con una ventosa si può fare. Evito di toccare io perchè sono troppo maldestro.
  2. Proprio pomeriggio passo dal concessionario che mi ha detto avere un paio di levabolli affidabili. Vedo cosa mi dicono. Sperem...
  3. E guarda ho addosso un nervoso da diversi giorni ormai. Pomeriggio passo in concessionaria, mi hanno detto che hanno un paio di levabolli molto affidabili. Vedo cosa mi dicono.
  4. Sì sono assicurato su tutto, tranne Kasko. Non è tanto la spesa ad infastidirmi, che immagino sará irrisoria dato che (per fortuna) ho solo un bozzo. Mi sta mandando ai matti l'idea di metterci già le mani addosso. Compie 2 mesi di vita la prossima settimana... Purtroppo mi ha proprio fregato mercoledì scorso nessuno dei vari meteo segnalava grandine. Altrimenti l'avrei lasciata in box, come sto facendo in questi giorni. Tra l'altro proprio ieri ne ha sparata un'altra enorme a Rho.
  5. Bene, mi avete rincuorato. Mi metto alla ricerca di un professionista e a settembre la porto a sistemare. Immagino ora sia impossibile, per le ferie imminenti e la gente che si è mossa subito. Tra Milano e provincia settimana scorsa, ha fatto una strage. Grazie a tutti.
  6. Buonasera a tutti. Mercoledí scorso mi sono beccato una grandinata ad Arluno, sulla mia nuova S che non ha ancora compiuto due mesi di vita. Sono riuscito (per molta fortuna) a buttarmi sotto un benzinaio, ma ha comunque preso molti colpi. Sta di fatto che lavandola e guardandola per bene, ho trovato un solo bollo sul tetto (lato pass), non molto vistoso a dire il vero, ma per me fonte di grande fastidio, sconforto e frustrazione. Sono assicurato ma vorrei evitare di farci mettere le mani ad un carrozziere e strati di vernice. Ho pensato quindi di provare con un levabolli, figura alla qu
  7. A bene! Se ti va, aggiornaci dopo il lavoro. Buona serata!
  8. @cippy @beta Avevo capito male allora, pensavo che con l'emulatore si potesse evitare la rimozione fisica del gpf. Grazie ragazzi! @beta Non ti da problemi quindi l'emulatore?
  9. Ciao @beta, innanzitutto complimenti per il lavoro. Perdona anticipatamente la mia ignoranza, non me ne intendo granchè... 😁 Ti disturbo per una spiegazione a quello che stai facendo. A cosa serve precisamente l'emulatore? In buona sostanza, installandolo e rimappando la centralina, si ottiene un risultato simile (o perlomeno paragonabile) alla rimozione fisica del gpf?
  10. Ciao, benvenuto! 😁 Se posso quale modello e di che colore la tua R56?
  11. Grazie mille ancora
  12. Ci rifletto su. Eventualmente hai anche qualche nome di officina affidabile (provincia di Milano) per il lavoro? Perchè non ho manualità ed attrezzatura e comunque preferirei sempre farmelo fare. Grazie per le info ed i consigli!
  13. Quindi con il solo terminale libero non andrei incontro a nessuna sanzione in caso di fermo? E per la revisione? La garanzia però la perderei, immagino... Ho cercato su yt qualche riscontro audio e credo mi sia uscito proprio tu 😁 . Il sound non sarebbe comunque equiparabile al tuo
  14. In effetti non ho spulciato altre discussioni sull'argomento, prima di porre la domanda. Farò una ricerca. Grazie.
  15. Mi andrebbe più che bene il sound "di serie" pre gpf. O almeno qualche scoppiettio in più... La mappatura (e la rimozione del gpf) preferirei evitarla, perdere garanzia ed omologazione mi spaventa. Quindi in buona sostanza non ho soluzioni...
×
×
  • Create New...