Vai al contenuto

OldBoy

Socio 2024
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OldBoy

  1. Buongiorno, alla fine, purtroppo, non l'ho preso il cabrio. Ho dovuto annullare l'acquisto per problemi in famiglia. Rimane sempre un desiderio fisso nei miei pensieri, spero di farcela al più presto. Anche perchè se voglio stare sul nuovo devo decidermi entro l'anno prossimo e prendere il modello attualmente in commercio. Quella nuova la trovo decisamente imbarazzante. @maxmastro70 Come ti trovi tu? La utilizzi tutti i giorni (estate/inverno) oppure come seconda?
  2. OldBoy

    Tesseramento 2024

    Buongiorno, rinnovo fatto!
  3. OldBoy

    La R53 JCW di Vanni

    Spettacolo anche dentro. I sedili sembrano nuovi... Complimenti ancora
  4. OldBoy

    La R53 JCW di Vanni

    Complimenti! Macchina stupenda e lavoro perfetto
  5. OldBoy

    MINI, wow!

    Buongiorno, benvenuto! Colore bellissimo
  6. OldBoy

    Presentazione

    Buongiorno, benvenuto!
  7. Proverò entrambe le linee di prodotti. Grazie ancora ad entrambi. Buona serata!
  8. Qui l'incomprensione la sto creando solo io, sono un super noob in questo argomento. Comunque immagino che qualsiasi prodotto andrò a spruzzare , sarà sempre meglio coprire la carrozzeria.... Grazie ad entrambi per i preziosissimi consigli. Dovessi avere qualche dubbio, mi permetterò di chiedervi. Sempre che non disturbi.
  9. Ok, pensavo bastasse 2/3 volte l'anno. Ma sono tanto delicate queste capote? Tu hai mai avuto problemi di infiltrazioni?
  10. Ciao, purtroppo abitando in condominio potrò lavarla solo al self con lance non regolabili. La terrò a debita distanza. La tua R52 la usavi tutto l'anno o solo nel periodo estivo? Il protettivo/impermeabilizzante lo applicavi quindi circa 1 volta al mese max due?
  11. Si certo. Mi arriverá a giugno, per ora mi sto preparando a tenerla al meglio. È il mio primo cabrio. Sperem...
  12. Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!
  13. Grazie! In rete ho visto citare sovente la linea di Renovo, sia per la pulizia che per l'impermeabilizzazione. La conoscete? Secondo voi può essere un buon prodotto?
  14. Si volentieri, ma io di solito vado alle max 7.30 di sabato/domenica, così non trovo rompico.... e posso stare tranquillo con secchi e spugne nel box lavaggio Quello che non capisco è proprio questo, cioè se il/i prodotti protettivi vanno applicati sempre dopo ogni lavaggio, oppure periodicamente, ad esempio 1 volta al mese. Io in genere la lavo una volta a settimana (in estate due) ed il cabrio sarebbe la mia unica macchina, per tutto l'anno e quindi la laverei con la stessa frequenza.
  15. Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Questo è quello che pensavo anche io, o comunque ci arrivavo per logica. Poi però in rete ci sono pareri parecchio discordanti, a partire dall'utilizzo della lancia. C'è chi dice che non va usata e chi invece dice proprio di insistere bene per togliere schiume e residui di prodotti. Poi il discorso muffe: si potrebbero fare danni anche solo aprire la capote se non è perfettamente pulita ed asciutta. Dalle mie parti (provincia di Milano) ne girano parecchie di tele, anche in inverno. Ma dubito che sta gente stia lì a fare procedimenti e pulizie assurdi.
  16. Buonasera a tutti. Qualcuno potrebbe spiegarmi per piacere, abbastanza nel dettaglio, come e quanto lavare una capote in tela? Ho spulciato in rete, compresi video sul tubo, ma mi hanno creato più confusione che altro... Grazie
  17. OldBoy

    Presentazione

    Ciao e benvenuto! Non ci mostri la tua bella?
  18. OldBoy

    Tesseramento 2023

    Arrivato il kit, tutto molto bello! Grazie!! Io lo attacco, mi piace mostrarlo. Al posto di quello dell'anno precedente però. Sono enormi, non possono convivere anni diversi
  19. Nel 2024 anche la cabrio verrà aggiornata al nuovo modello 2023. Speriamo in bene...
  20. Ho avuto la tua stessa idea, ma per la cabrio. Il problema è che mi sono preso la s proprio un anno fa e ci andrei a perdere davvero troppo.... Avevo già in previsione di tenerla un quattro annetti e poi sostituirla ma vedendo queste prime foto....
×
×
  • Crea Nuovo...