Buonasera ragazzi, di recente la mia GP3 ha presentato uno stranissimo problema…di venerdì 17 giustamente! Ero nel traffico a Milano e con l’auto in D (piede sul freno) noto che salgono i giri motore fino a 2000 giri; provo a metterla in P o N e lo fa ugualmente; la spengo, lascio riposare e nulla, lo continua a fare! Premetto che 10 giorni prima avevo montati scarico centrale libero, OPF Delete, mappatura Stage1+, tutto perfetto per 800km! Vedendo questo difetto ho portato l’auto dai ragazzi da cui ho fatto la modifica è hanno riscontrato un errore codice che non riconduceva a nulla. Così l’ho portata in bmw, e qui è iniziato il calvario!!! Da una settimana la stanno smontando a pezzi per riportarla a stock con il FAP perchè a detta loro è un problema dovuto alle modifiche (cosa che mi pare strana dato che è la prima GP a riscontrare questo bizzarro problema)…vabbè, oggi mi vien detto che se anche con il FAP ed una ricodifica della centralina il problema persistesse, dovrei cambiare A MIE SPESE la centralina stessa!!!!! Ora, non so voi e se qualcuno ha avuto un problema simile sulla F56 JCW, a me sembra strano che uno scarico libero e mappatura (testata su tantissime JCW e GP3) possa causare questo problema. Allego il file video del problema! Io sto impazzendo perché ora devo pagare le ore di check e manodopera in bmw (che non hanno Portato a nulla) e ho comunque speso parecchi soldi per mappa/scarico…un bel problema insomma per un’auto con soli 5700km presa nuova!
fatemi sapere la vostra
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