Vai al contenuto

Yenagt

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper s r53 2005

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Yenagt

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. buona sera, beh cosa posso dire... ho tolto lo scarico artigianale che era montato, faceva un casino mondiale e ho messo un lotos meccanica per il rumore decisamente più accettabile, alla fine!?!... la mini va il doppio!!!! ma pensa te...!?!?
  2. ciao grazie, immagino una - 15% non ho modo di controllare, o se c'è il modo non lo conosco. ha 174000 km
  3. Yenagt

    curiosità da nuovo possessore di r53

    buona sera a tutti, sono un nuovo possessore di mini cooper s 2005 r53, avrei delle curiosità da sottoporvi : è normale che la risposta al pedale del gas sia molto in ritardo? sembra che spinga di più quando la tengo a metà pedale rispetto a quando affondo... questo volumetrico dovrebbe spingere come un forsennato sin dai primi giri oppure far salire il motore come un aspirato? onestamente mi pare vada proprio poco, il precedente proprietario aveva fatto mettere una poleggia più piccola lo scarico aperto e rimappato. se è proprio così che va pazienza, giusto per capire se c'è qualcosa di guasto... ho notato che la prima sgasata va molto forte anche agli alti tipo dai 5000 ai 7000 poi la potenza cala, io ho dato colpa al caldo, quello che noto è, il volumetrico non sembra caricare sempre allo stesso modo. se avete esperienza a riguardo vi leggo volentieri grazie
  4. grazie a tutti, la r53 mi è stata consigliata da un mio amico meccanico. è una macchinina simpatica ora con calma la restauro e poi ci farò qualche passeggiata domenicale.
  5. Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianni da poco sono possessore di una cooper s 2005.
×
×
  • Crea Nuovo...