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0101OSX

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  1. si li ho visti, ma per tanto così una volta messi i pad cercherei di collegarlo al cablaggio originale e metterei tasti nella consolle centrale, perché dovrei comunque smontare tutto e mettere quel tastino aftermarket da qualche parte quindi tanto vale fare uno sforzo in più e farlo bene
  2. Comunque oggi ho cercato pezzi a destra e a manca e darmi un idea complessiva. Eventualmente Massimiliano mi potrebbe correggere o meno. La pulsantiera del clima credo sia da sostituire per intero non credo si possano aggiungere solo i 2 tastini dei sedili. Nuova è inavvicinabile (ecco li link del pezzo in questione) 830€ , usata però su ebay si trova a 150€ circa, accettabile direi. Per i maledetti sedili invece, sinceramente non ho trovato i sedili interi, su quel sito li vendono a pezzi, sembrano un lego, comunque già guardando il prezzo dei singoli componenti penso che un sedile (ammesso che lo vendano singolo in mini) possa costare qualcosa come 1200€ tranquillamente, l'alternativa sarebbe trovarlo usato, nel tempo forse qualcosa potrebbe saltar fuori, certo sarebbe bello poter mantenere il mio sedile bello nuovo e integrare i pad per il riscaldamento...che tecnicamente avrei trovato (dovrebbero essere questi 3 pad), il problema e che su questo sito sono gli unici pezzi che non si possono acquistare, bisogna vedere dando il codice in concessionaria altrimenti credo siano introvabili. Con quelli credo che a livello di cablaggio poi verrebbe un ottimo lavoro (in quanto tutto originale) e a quel punto Massimiliano potrebbe tranquillamente fare tutto il resto, la sfida sarebbe trovare qualcuno che riesca a infilarmi quei pad senza che la copertura del sedile rimanga una schifezza, non deve essere semplice . Non immaginate minimamente quanto odio ho per il winter pack, mannaggia a me dovevo ordinarlo e poi cambiare il parabrezza mettendo quello classico
  3. quello sicuramente, la vedo dura trovare un tappezziere che lo fa, inoltre da quanto ho capito è più facile fare questa operazione coi sedili in pelle in quanto ho visto che si sfoderano e si mettono sotto le resistenze. C’è anche da dire un altra cosa, anche mettendo le resistenze, poi si farebbero uscire i cavi di sotto, li però vanno attaccati con il loro connettore all’auto, che nelle auto predisposte immagino sia un connettore unico, lavoro in più da fare in post cablaggio ma fattibile. Io comunque eventualmente prenderei solo il sedile mio lato guidatore per spendere meno, al massimo in futuro avendo più tutto predisposto cablaggi compresi basta cambiare l’altro sedile connettore e via
  4. cambiando il sedile quindi diventa molto più fattibile la cosa. il problema sarà che costerà una fucilata, ma se ne trovassi uno usato magari la cosa è fattibile
  5. anche massimiliano mi ha detto che è complicato e che preferirebbe evitare
  6. anche io ho pensato a una cosa del genere. il problema è trovare qualcuno che lo faccia
  7. Non so maledirmi il giorno in cui l'ho acquistata oppure no. È incredibile come un marchio ormai mezzo tedesco non sia la possibilità di scegliere negli optional separatamente i vari componenti. Ho rinunciato al winter pack (solo 600€ ) per non avere il parabrezza riscaldato. Molto utile, lo ritenevo quasi indispensabile, ma dopo averlo visto dal vivo mi sono ricreduto sulla sua bruttezza (per i miei gusti i filamenti delle resistenze erano troppo visibili rispetto ad altre auto), da li il dilemma, provare a prenderlo sperando di farci l'abitudine o sostituendo il parabrezza o non prenderlo? sul momento ho pensato che mi sarebbe scocciato far togliere un parabrezza nuovo (con conseguenti e molto probabili problemi di umidità, adas ecc), sulla vecchia auto i sedili riscaldati non mi sono mai mancati tantissimo, mentre il volante si quanto lo avrei voluto riscaldato. Insomma vado al sodo purtroppo l'ho comprata senza winter pack, sono felicissimo dell'auto ma questa mancanza in inverno mi sta dando alla testa, pensate sia infattibile montare il riscaldamento dei sedili in post montaggio?, ammesso sia fattibile bisogna vedere chi lo fa (il concessionario ufficiale me lo scordo immagino) e i prezzi ho paura che lo rendano un suicidio. Qualcuno ha informazioni in merito?
  8. lo aprivi per l’umidità immagino, per non far appannare i vetri. Immagino ti manchi, vedo che le persone che lo hanno avuto (a parte la classica persona che ce l’ha e non lo apre mai) ne parlano entusiasti, un giorno magari avrò piacere anche io di provarlo, magari sulla prossima auto mi convinco e lo prendo . Pensa che avevo trovato una mini full optional compreso di tettuccio che stavo per acquistare, poi me l’hanno soffiata perché era all’estero e le normative covid non hanno mi hanno aiutato a farmi andare a prendere l’auto . Alla fine quindi in un modo o nell’altro sono finito sul nuovo
  9. eh lo so. hai ragione. è che non mi fido di nessuno, poi vedendo in giro cosa capita e cosa era capitato alla mia vecchia auto, guarda. Bisognerebbe toccarsela da se è basta, ma purtroppo non si può. Vedere danni fatti da terzi dopo aver investito tanta fatica e soldi ti viene male
  10. si lo so. il problema è dove andare. io mi faccio anche della strada ma nessuno mi da la certezza che siano corretti e lavorino correttamente
  11. vero su questo hai pienamente ragione. ti faccio solo un esempio per farti capire l’officina autorizzata dalla mia zona com’è piazzata. A parte che ho testimonianze di tagliandi non effettuati, o meglio il solo olio era stato sostituito senza cambiare nessun filtro o fare altro. Inoltre ad esempio un cliente ha avuto una brutta esperienza in quanto i meccanici per provargli la BMW appena riparata si sono stampati in una rotonda distruggendogli l’auto. ovviamente è stato risarcito ma la cosa è assurda e lasciare la macchina in mano agli stessi meccanici che hanno combinato questo. non è proprio la cosa più rassicurante del mondo
  12. anche il mio meccanico a cui ho appena chiesto un parere opta per un probabile aggiornamento software come dite anche voi. sopratutto a inizio vita dell’auto e avendo il cambio automatico di mezzo
  13. purtroppo l’ho comprata a un po’ di chilometri lontano dalla mia città non è molto agevole la cosa, ma volendo potrei farlo non è proprio infattibile. Si prima sarei curioso di vedere la diagnostica cosa dice. poi dove portarla rimane un rebus, non ho in officina di fiducia mini. la mia vecchia auto la portavo da un meccanico che conosco da una vita è mi ha sempre risolto le magagne che mi combinavano gli altri (ovvero quando avevo la macchina in garanzia e me l’hanno riparata male), esperienza già vissuta purtroppo
  14. lo so hai ragione. ma devo valutare in quale concessionario portarla. Non ci voleva!
  15. hai ragione verrebbe da fare questo di istinto. ma vi dico la verità non mi fido dei meccanici e di come lavorano. ho paura che iniziano a cambiare pezzi a caso senza migliorare o peggiorando la situazione. manco mi fidavo a fargli fare un tagliando pensa te. il concessionario mini della mia zona non ha una bella reputazione nel reparto officina
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