Vai al contenuto

Vam

Moderatore
  • Numero contenuti

    7.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    310

Tutti i contenuti di Vam

  1. Vam

    MINI DELIRIO

    Buongiorno iniziate le vacanze
  2. Confermo. La mia è come dici, ma il problema non esiste. È chiaro che debba fare la 98/100 ottani di default e facendo il contrario l’auto ne risentirebbe.
  3. Mah… io non mi sono mai posto il problema comunque… la mia JCW, deve usare dal 98 ottani in su, nel dubbio ho comprato un additivo nel caso facessi una benzina al di sotto…
  4. Vam

    Consigli acquisti MINI F60

    Io prenderei quella di Bonera a Brescia. Unica con garanzia 24 mesi Mini Next se non ho visto male.
  5. Tranquillo ma non sono ancora zio
  6. 20cv per la sola benzina mi sembra davvero troppo…
  7. @Matteo dea ho unito qui l’altra discussione di presentazione che avevi aperto…
  8. Vam

    Consigli acquisti MINI F60

    @Matteo dea topic unito. Intanto parliamo di motore BMW. L’auto non ha problemi evidenti. Quello che ti consiglio è di postare qualche foto o l’inserzione per avere consigli più mirati e di fare particolare attenzione alla manutenzione fatta in particolare al cambio automatico, che non ha particolari problemi, ma oltre un certo chilometraggio o età dell’auto ha bisogno di manutenzione, come il resto d’altronde.
  9. Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, è solo per le presentazioni che ti pregherei di effettuare correttamente. Nelle altre sezioni del forum potrai aprire o cercare la discussione relativa al tuo problema o quesito… qui ad esempio: https://www.megamini.it/forum/topic/53269-consigli-acquisti-mini-f60/page/10/#comment-939255 Grazie
  10. Ottimo risultato
  11. Non sempre le ho dietro, solo in lunghi viaggi. L’ho utilizzato in montagna. Mia moglie era su un’altra pista mentre io stavo sciando con mia figlia… ho lasciato le chiavi in auto e siamo tornati in paese con gli sci… mia moglie è tornata in auto più tardi…
  12. Grazie Marco. L’ho usato questo sistema per lasciare l’auto a mia moglie quando io non ero presente ed è davvero comodo. Mi ha evitato di doverla attendere per forza per lasciarle le chiavi.
  13. Esatto. Dimmi se sbaglio Marco, ma questo modulo, se presente, come sulla mia GLA, ti permette di parcheggiare l’auto, di lasciare dentro la chiave con auto chiusa e di aprirla con app all’arrivo della persona con cui vuoi condividere l’auto, anche a km di distanza. È corretto? Grazie
  14. Sembra ci siano delle clip…
  15. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
  16. Non sharerla per carità …
  17. Ok. Allora controlla il bypass ed il sensore e fammi sapere se il problema è lì. A me capitó il bypass dopo il cambio olio del compressore con annessa spia motore dopo qualche km… vedo se trovo il numero errore da qualche parte, ma alla c’era semplicemente una disconnessione.
  18. Vam

    frizione che stacca male

    Condivido in toto quanto scritto dagli amici Domenico e Davide.
  19. Vam

    MINI DELIRIO

    Buongiornoooo una lavata e una asciugata….
  20. Ciao Angelo. Quanti giorni è che non la usavi e quanta benzina hai nel serbatoio? Fai questa prova, gira la chiave a quadro ed attendi che la centralina finisca di fare rumore, spegni e poi riaccendi e se è come penso, cioè che non c’è abbastanza benzina per l’avviamento nel circuito, dovrebbe partire senza borbottio. A me lo ha fatto dopo una settimana di fermo in box e con auto in riserva; fatta benzina ed un bel giro ed ora parte al primo colpo. Comunque il metodo che ti ho descritto dovrebbe permettere di portare già la benzina nei condotti e facilitare l’avviamento. Per il secondo problema prova a verificare che tutte le connessioni al compressore siano a posto, per ora non mi viene in mente altro.
  21. @Sandro 69 Ciao. Magari ci si dimentica, pensando di essere su un social network, non lo prendere quindi come un appunto personale, ma qui che siamo in un forum a noi piace sentire un saluto ed un grazie quando un utente apre un 3d Per chiedere un aiuto od un consiglio. Grazie
  22. Ma che bell’uovo! Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie.
  23. Grazie a te per l’aiuto che ci dai
×
×
  • Crea Nuovo...