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tom-mini 85

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  1. si, il punto è questo: non vorrei spendere 2 k euro e poi spenderne altri per problematiche future (ne ho letto di ogni, dalle canne che si ovalizzano a bobine, ecc). Leggevo che i problemi seri iniziano ad emergere dai 70 k km in su, ma francamente ho non trovato documentazione seria a riguardo.
  2. Inviato Lunedì alle 10:47 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con mini countryman citata nel titolo. L'ho acquistata di seconda mano e in 2 anni ho fatto circa 20000 km. In questi 20000 km ho dovuto sostituire il termostato (problema noto per questo motore) e stavo valutando se far sostituire anche la catena di distribuzione e frizione: sia mai che abbia la stessa problematica del diesel con motore n47. Avete consigli/esperienze in merito? Prima di farlo, visto che la spesa non è sicuramente irrisoria (1700 euro), volevo avere un vs. feedback. Alternativa è dare via questa e prendere un modello più recente (F60) sempre benzina. Grazie in anticipo a tutti!
  3. Ciao a tutti, piacere di conoscervi! volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con mini countryman citata nel titolo. L'ho acquistata di seconda mano e in 2 anni ho fatto circa 20000 km. In questi 20000 km ho dovuto sostituire il termostato (problema noto per questo motore) e stavo valutando se far sostituire anche la catena: sia mai che abbia la stessa problematica del diesel con motore n47. Avete consigli/esperienze in merito? Prima di farlo, visto che la spesa non è sicuramente irrisoria, volevo avere un vs. feedback. Alternativa è dare via questa e prendere un modello più recente (F60) sempre benzina. Grazie in anticipo a tutti!
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