Vai al contenuto

Murdock

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Murdock ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Gennaio 2022

Murdock ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Cooper S - FML2 (venduta)
    JCW LCI2

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Murdock

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done

Badge recenti

8

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. Murdock

    Dischi JCW F56 storti

    non avevo aggiornato.... mozzi cambiati. problema risolto. Poi l'ho venduta e ho preso una JCW LCI2
  2. vendo 2 kit molle Eibach 1 kit e10-57-004-05-22 (ideale su JCW ma monta anche su Cooper S, Cooper SD cambio automatico) carico assiale 1005kg ant. 1 kit e10-57-004-02-22 (per Cooper D, Cooper S, Cooper SD ecc...) carico assiale 955Kg ant 140 euro + spedizione 10 euro corriere SDA. Allego foto. e7c78893-608d-4ee9-92ff-41a29d5d1453.avif
  3. Alpin 6 non Pilot... che peraltro sono arrivate a 5
  4. Murdock

    Dischi JCW F56 storti

    Ma qui sul forum? Ragazzi ho novità.. Avevo portato i dischi 2 set Brembo alla rettifica la settimana scorsa per evitare di buttarli e vedere se potevo recuperarli. Notiziona, per modo di dire, non sono storti. Solo circa 1 un decimo.. che non è nulla, perfettamente dritti. Eppure in velocità e non appena toccavo il pedale del freno, lo sterzo faceva degli scatti e se affondavo l'auto vibrava. Oggi ho chiamato in Conce e settimana prossima la porterò per un ulteriore controllo Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
  5. Murdock

    Dischi JCW F56 storti

    magari anche il cerchio da 17 jcw, fa "ventilare" poco.. lo spazio è ristretto. boh..
  6. Murdock

    Dischi JCW F56 storti

    Grazie caro, fammi sapere.. sono curioso. Io cmq ho fatto le seguenti accoppiate Brembo baffati e puntati - pastiglie originali (frenata scarsa) Brembo baffati e puntati - ebc gialle ottima frenata ma disco storto in breve tempo Zimmerman - ebc gialle disco storto in breve tempo Ora in conce mi hanno riproposto a 430 euro, dischi originali e pastiglie con sconto MiniClub Penso che dovrò ripensare a montare il sistema originale, perdendo la frenata con pastiglie sport.. peccato. Evidentemente sviluppano troppo calore.
  7. Murdock

    Dischi JCW F56 storti

    Ciao ragazzi, posto questo difetto per capire se sono l'unico oppure è già successo a qualcuno. Cooper S accessoriata JCW, quindi anche i dischi JCW da 335 con cerchi JCW 17'' Sto cambiando spesso i dischi anteriori per via della loro distorsione assiale (storti) continua. Il problema è che ogni 3/4mila km si ripresenta il problema. Rodaggio fatto perfettamente fino a 1000/1200km.. Abito in pianura, niente strade di montagna o frenatone. Mi basta fare qualche frenata poco più forte del solito, per trovarmi poco dopo con l'auto che vibra in frenata. Ovviamente al cambio dischi e pastiglie tutto risolto. Andato in conce per il tagliando, ieri, il capo officina mi ha detto c'è da sostituire i dischi dei freni e le pastiglie. Non mi ha dato una valida spiegazione sul perchè accada. In parole povere, da circa 68000km ad oggi circa 81000 ho montato 2 set di dischi Brempo Sport baffati e puntati, sia con pastiglie originali che EBC. e 1 set di Zimmerman lisci (perchè meno rumorosi senza tagli) con ebc gialle, ma hanno fatto la stessa fine, dopo 3mila km. Devo ricambiarli. Se qualcuno ha avuto quache esperienza simile o qualche suggerimento (sensato)... grazie. Ragazzi ho girato, meccanici e conce BMW... nessuno mi ha dato una soluzione e mi ha proposto qualcosa che non sia ovviamente la sostituzione dei dischi.. L'ennesima? Grazie.
  8. Murdock

    Track Spoke 17 pollici 501

    a proposito, solo 2900 euro di listino...
  9. Murdock

    Track Spoke 17 pollici 501

    consigliano solo i Double Spoke 534 che a me non piacciono proprio.. Poi non devono lamentarsi quando compriamo aftermarket
  10. Murdock

    Track Spoke 17 pollici 501

    MI hanno informato da una concessionaria di zona che sono stati riscontrati problemi con i Track Spoke 17 e impianto freno JCW. Alla mia richiesta di preventivo per i Track Spoke 17 hanno detto che MINI autorizzerà solo il montaggio con i 18 e correggerà quanto riportato sul sito. Voi ne sapere qualcosa? In effetti a vederli montati le pinze ci andavano giuste giuste.. Vabbè, vai a capire!!!!
  11. Murdock

    la S di Murdock

    Iniziate le varie evoluzioni della mia S 2019.. Oggi finalmente montato lo scarico completo Jcw senza Opf (la mia ce l'aveva). Map e Opf delete attivato. Sound stupendo e allungo infinito. Finalmente senza tappo!!
  12. il mio vero tappo è l'OPF... Ottimo mi hai rincuorato, quindi sto facendo la modifica giusta per quello che cerco. JCW completo versione senza OPF e magari più in la' una terminale con valvolina da abbinare al tutto e sono a posto. L'importante per me è mantenere intatto lo scarico originale con OPF in modo da poterlo rimettere su, almeno fin quando sono in garanzia con Mamma MINI.. Sto facendo molte modifiche, l'auto l'ho presa a ottobre 2021.. e nonostante le varie BMW anche M, è davvero divertente, anche a 52 anni. Prossimo step molle con i VDC e poi dei freni seri.. anzi apro un 3d sui freni visto che ho fatto tante prove con dischi Zimmerman e pastiglie EBC verdi, gialle e Ultimax 2. I Fondmetal 9 Evo 17x7 sono in arrivo..
  13. Murdock

    Fondmetal 9 Evo 17x7,5 ET 42

    vero, hai ragione.. ma tu hai anche canale 7,5 con ET37, quindi vai 2,3cm più fuori dell'originale. A me non piacciono i cerchi e le gomme che sporgono dal bordo (al momento non ho gli archi JCW - aspetto lo sconto del 30% se lo attivano nel 2022). Poi a dirla tutta montando le 205, preferisco vederle gommate su canale da 7 piuttosto che 7,5.. e riempiono un pò di più lo spazio cerchio parafango (la devo ancora abbassare). Una cosa alla volta.
  14. Grazie delle info... quindi avevi il JCW con centrale libero e all'interno dell'abitacolo avevi meno problemi.. E' anche vero che non essendo la versione OPF cambia anche il downpipe.. Quindi è sempre tutto da provare. Se dovesse essere così farò altrettanto. Rombo va bene ma "rincojonimento" no!!
×
×
  • Crea Nuovo...