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Antonio85

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Reputazione Forum

  1. Ho posseduto le R50 aspirate , grazie per la precisione
  2. Le R53 con motore aspirato , secondo me , si prestano meglio al manuale , il range di coppia ti permette di “giocare” di più con il cambio. Le F56 turbo avendo coppia immediata e il limitatore più basso , mi divertivo meno. Sensazioni personali ovviamente..
  3. Prima di questa jcw f56 , ho avuto per 5 anni una cooper s f56 manuale , onestamente il cambio non mi ha dato grandi soddisfazioni. Le R53 che ho posseduto ancora prima , quelle si che avevano un bel cambio manuale. La scelta dell'automatico è nata proprio per questi motivi. Sul modulo powerking posso dire che la macchina va decisamente meglio , adesso, la spinta si sente con tutte le marce , essendo una modifica non invasiva, sono pienamente soddisfatto. Se devo essere pignolo , con la prima marcia "scarica" troppo a terra e ho dovuto sostituire gli pneumatici per avere più grip. Comunque soddisfatto
  4. Io oramai uso solo 100 ottani e ho la percezione che il motore vada meglio , onestamente anche il sound mi sembra diverso. Quando sono costretto a mettere la 95 , avverto una certa differenza...
  5. Si , si può fare. Volevo intanto vedere come si presentava così , effettivamente farla passare dentro è la scelta più corretta.
  6. Piccoli aggiornamenti , barra duomi wiechers
  7. Bellissime foto complimenti
  8. Io ho fatto qualche mese fa un preventivo , si può applicare lo sconto del 30 sui ricambi.
  9. Secondo me , le maniglie , l'assenza dei passaruota , gli stop dietro e anche gli interni le hanno fatto perdere un pò di appeal.
  10. L’uso della E10 è consigliato anche dal libretto di manutenzione, la macchina esprime il suo massimale solo con quel tipo di benzina. Che poi sia percepibile durante la guida , onestamente io la uso da un po’ , ma non riesco a quantificare. Su YouTube ci sono diversi video che mostrano che la differenza al banco sia notevole in termini di cv espressi.
  11. Hai mantenuto il fap ? C'è qualche video su YouTube di scarichi aftermarket con fap però non si percepisce tanta differenza. Il design Remus bellissimo
  12. Effettivamente il costo dell'aspirazione è alto , però ti posso assicurare che la macchina ha un sound pazzesco, è decisamente più coinvolgente. Anche le frecce e il modulo hanno prezzi sopra la media ma d'altronde quando si parla di MINI, dal listino ai pezzi di ricambio, sappiamo già a cosa andiamo incontro. Sul colore , possiamo dire che le Audi RS hanno fatto da apripista, ero indeciso con il verde scuro ma il contrasto con il pacchetto nero ero poco evidente e quindi ho puntato su altro. Anch'io noto tanti modelli BMW con questa configurazione. Dal lime della cabrio al bianco alla fine si fanno guardare tutte quante
  13. Ragazzi dopo un anno ho deciso di fare qualche upgrade -cappucci valvole con scritta MINI in rosso -antenna corta -side scuttles stitched carbon -aspirazione eventuri -modulo powerking -pneumatici michelin pilot sport cup 2 Allego qualche foto…
  14. Antonio85

    INTERCOOLER MAGGIORATO

    Ragazzi volevo chiedervi, avendo un jcw f56 con modulo aggiuntivo e aspirazione eventuri, è razionale installare un intercooler maggiorato ? Oppure essendo quasi stock non avrebbe senso ? Chiedo perché , modulo e l'eventuri li ho appena acquistati ma ancora non li ho montati , se è il caso faccio tutto insieme anche con l'intercooler. grazie in anticipo per gli eventuali feedback.
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