Vai al contenuto

Pierluigi

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini one D F56 2018

Visite recenti

183 visite nel profilo

Obiettivi di Pierluigi

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ho chiesto info a @LIGHTS4SPEED.it e sto aspettando una risposta. Nel frattempo vorrei chiedere una delucidazione. Per quanto riguarda le luci di posizione/fendinebbia, in totale sono 6 le lampade da cambiare giusto? sarebbero le psx24w, w5w e le H8? Sarei interessato a togliere le luci alogene gialle e sostituirle con le bianche. L'unica cosa è che non ho capito la differenza tra psx24w e le h8 che mi porta entrambe fendinebbia ma le H8 sono full led ( parlo sempre da acquistare). Qualcuno può spiegarmi meglio? grazie mille.
  2. Pierluigi

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    @MF4 Mi dispiace disturbarti, io ho letto tutta la discussione, ma molti messaggi sono un po’ vecchi quindi non ho ben capito il procedimento nella data odierna. Per caso c’è un tutorial o qualcosa di simile? L’aggiornamento dal sito bmw update non ha niente a che fare con questo se ho capito bene. Giusto? Perdonami ma sono inesperto. Grazie.
  3. Pierluigi

    Grafica LCI 2021 su Mini F56

    Perdonami per il disturbo @MF4. Sulla mia si potrebbe fare?
  4. In italia non c'è un sito dove si può acquistare? perchè su questo sito non ci capisco niente.
  5. TI ringrazio per la risposta, si l'ho toccato appena e si è acceso, gli farò dare una controllata. Il proiettore è installato nello specchietto, non so se fosse di serie perchè solitamente quelli aggiunti li mettono sotto la portiera, ma in ogni caso si può sostituire? se si bisogna prendere qualcuno in particolare?
  6. Gentilissimi per le luci di posizione ho risolto, aveva bisogno di un colpetto e si è accesa . In più ho la batteria scarica quindi non si accendono sempre. Una piccola nota, sapete dirmi se è normale che il logo sia così?
  7. scusa l'ignoranza, se è l'opzione che si attiva dove si accendono i fari ruotando la levetta a sinistra sulla A si
  8. Grazie a tutti, al più presto vi presenterò la mia MINI nella sezione apposita. Purtroppo non ho ancora le targhe ed è bloccata in garage davanti a due auto . Domani la tiro fuori e faccio qualche foto...
  9. Salve a tutti. Complimenti per il forum. Mi sono già presentato, purtroppo ho la macchina ferma in garage in attesa delle targhe. Spero di non violare nessuna regola del forum, se così fosse correggetemi. Premetto che non sono un'esperto. Stavo curiosando nell'auto e ho notato alcune cose sull'illuminazione delle quali non ho ben capito il funzionamento. La mia è una f56 del 2018. Ha il pacchetto luci interne che cambiano colore (portiera, pedali ecc). In verità ha anche un proiettore del logo montato sotto lo specchietto del guidatore e credo sia una modifica fatta dal precedente proprietario. Ad ogni modo quando apro la macchina comincia a sentirsi un fischio che poi dopo un po' scompare. All'apertura si accende il proiettore del del logo, i fari posteriori e solo la luce di posizione anteriore destra. Notate qualche anomalia in questa descrizione? grazie mille in anticipo.
  10. Pierluigi

    Presentazione

    Salve a tutti, piacere Pierluigi. Ho da poco acquistato la cara MINI che desideravo da anni. E' una MINI one d f56 del 2018.
×
×
  • Crea Nuovo...