Vai al contenuto

momo11

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    mini one d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di momo11

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. momo11

    MINI one d restyling

    grazie per la risposta, infatti i fari posteriori sono quelli che integrano la retromarcia, e interiormente non ha l'orologio ma le luci di cortesia, ed ha pure il doppio parasole lato conducente.
  2. momo11

    MINI one d restyling

    Ciao a tutti, scrivo in merito ad un dubbio che ho per la mia MINI one d. Ho una MINI one d del marzo 2005, ma non riesco a rendermi conto se sia restyling o meno. Come posso distinguere le due serie? Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
  3. momo11

    motore MINI one d

    Ciao a tutti, scrivo in merito ad un problema sulla mia MINI one d 1.4d 55kw. Il motore è da sostituire, e valutavo l'acquisto di un motore usato, purtroppo non avendo trovato la versione da 55kw, mi trovo a dover scegliere fra due alternative, un motore da MINI one d 65kw, un motore da toyota corolla/yaris da 66kw. Io sono a conoscenza che i motori sono toyota, ma ho visto che l'iniezione e la turbina sono differenti. Gli iniettori sono entrambi a due fili, quindi non credo ci siano problemi, la pompa alta pressione sembra identica, mentre la turbina è un pò più grande questa, e non ha il pre-catalizzatore, ma questo sarebbe il meno, perchè ha la geometria variabile e la adatterei senza problemi ecco. La cosa che mi lascia dubbioso, è il collettore di aspirazione, in quanto sul 55kw è meccanica, mentre su quelli che ho trovato è elettrica, e li non sarà facile, anzi credo impossibile dargli alimentazione al corpo farfallato elettrico, quindi bisogna vedere se i collettori di aspirazione sono intercambiabili. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
  4. momo11

    ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi, è un piacere fare parte di questo gruppo. Sono un nuovo possessore di una MINI one d 1.4 diesel e devo dire che mi piace davvero tanto la linea. Spero magari con i vostri consigli e le vostre dritte di fare un bel lavoro e magari togliermi qualche soddisfazione.
×
×
  • Crea Nuovo...