Vai al contenuto

Giantorino

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini clubman

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giantorino

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti per le preziose risposte. Ora ne so qualcosa in più. Devo cercare un installatore serio ed affidabile aTorino, dove vivo, qualcuno di voi ha suggerimenti? Grazie ancora!!
  2. Tra l’altro io sono di Torino, e tu? Perché se qualcuno ha delle esperienze positive e sta qui in zona accetterei volentieri qualche suggerimento!
  3. Ciao a tutti e grazie per questo forum sempre molto utile a chi, come me, è non da molto felice possessore di una MINI. Quella che ho acquistato è una clubman del 2018 che ha non pochi splendidi optional (tetto apribile, interni in pelle etc) ma, ahimè, non ha nè il navigatore (di cui faccio anche a meno) nè i dispositivi per il parcheggio (e qui, soprattutto mia moglie, registra i problemi maggiori al punto di non volerla guidare per non avere poi spiacevoli esperienze ). Da qui la domanda che pongo a voi, esperti del settore. Mi hanno detto che si possono montare in un secondo tempo ma solo se esiste già il cablaggio originale (e la mia sembra non averlo, almeno così dice l’officina BMW della mia città) e mi hanno sconsigliato di farli mettere se questo presupposto non esiste per evitare disfunzioni, anche occasionali, del sistema: voi avete esperienze e suggerimenti da darmi a questo proposito? Esiste magari un modello di sensori (con o senza telecamera) che vanno bene? Grazie per l’aiuto e buona guida a tutti. Gianni
  4. Scusa, non sono molto pratico dei forum. Beh, sono di Torino dove vivo e lavoro, da molto tempo vorrei comprare una MINI ed ora che la nostra seconda vettura non c’è più credo sia giunto il momento di pensarci… e allora eccomi qui!
  5. Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per avermi accolto. Sto valutando l’acquisto di una MINI ed avrei bisogno di un po’ di aiuto. Avrei trovato, da un privato, in acquisto, una Cooper d clubman in allestimento jcw ma ci sono un po’ di cose che non mi tornano e mi farebbe molto piacere un aiuto da parte vostra che sicuramente siete più ferrati di me. La MINI in questione è, come scritto, ufficialmente una Cooper D in allestimento jcw immatricolata nel maggio 2019. Guardando gli interni, tuttavia, ci sono delle cose che non mi tornano. Ve le elenco qui di seguito: se è del 2019, è normale che abbia lo schermo centrale ancora con le strisce ai lati e non lo schermo grande? É normale che abbia la leva del cambio automatico ancora grande e non quella a “saponetta”? È normale che non abbia l’accensione automatica delle luci? Ha già il selettore degli stili a levetta sotto lo schermo centrale e non sotto il cambio, però tutte quelle che ho trovato in allestimento 2019 hanno già l’apple car play e questa no. Inoltre ha il joystick ancora vecchio modello…. Grazie per l’aiuto! G
×
×
  • Crea Nuovo...