Jump to content

The Boss

Utente forum
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper 2022 5 porte

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

The Boss's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare
  • One Month Later

Recent Badges

3

Reputation

  1. Grazie. Ecco una risposta esaustiva... e confortante. Proprio ora mi ha chiamato la concessionaria perché "dobbiamo vederci perché le procedure vanno veloci". Avete ragione nel dire che 165 non è ricompreso tra i comuni codici ma parallelamente con il codice ho avuto anche informazione che l'auto fosse arrivata a Bremerhaven. Con l'attuale telefonata il codice è passato a 190. Ora siccome "ricorrono necessità di fatturazione" la concessionaria mi fissa un appuntamento. Pecunia non olet anzi...
  2. Ciao a tutti gli appassionati MINI. Chiedo conforto a chi in passato ha avuto la mia stessa ansia di ricevere la MINI ordinata. Sto seguendo su Bimmer.work le vicende della mia con le scarne informazioni del Concessionario. Essendo questi i codici sulla progressione della produzione: 0 Order deleted by NA ... . ... 153 Assembly Started. 155 Production Completed. 160 Released to Distribution. 168 AG Stock. 170 Waiting Workshop. 172 Planned for Workshop. 174 Workshop Entry. 176 Workshop Complete. 180 Waiting for Export Dispatch. 181 Waiting for Domestic Dispatch. 182 AG Load No. — Released to Carrier. 190 Dispatched ex(port?) BMW AG. 191 Returned to BMW AG. 193 Arrived at Port of Exit (where my car was stalled) . 194 Selected for Shipment. 195 Shipped from Port of Exit. 196 Shipment Arrival — ATA Qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi (traduzione già l'ho fatta) quale è il significato degli step evidenziati in rosso (sono attualmente in codice 165) che si devono superare? Chiedo scusa se sembro una gestante che controlla i progressi che fa la "nascitura". Grazie
  3. Buongiorno, come detto al momento della presentazione sono in attesa di consegna della mia "Camilla". Il concessionario da me scelto (con sede distaccata nella mia città) finora si è dimostrato molto disponibile ... fino al momento dell'ordine e del versamento dell'acconto (30.05.2022). Dopodichè mistero e vecchi merletti. Infatti sono riuscito solo per vie traverse con difficoltà a reperire dopo due mesi il VIN e l'ho comunicato loro pregando di tenermi aggiornato con lo stato di avanzamento controllando il loro terminale. Ora dopo 10 gg di telefonate, alla riapertura dopo le ferie ferragostiane, con squilli senza risposta mi viene detto che IL venditore è in ferie e solo lui può collegarsi sul terminale... Per fortuna stamattina controllando io "bimmer.work" ho trovato la sorpresa di vedere passare la "production date" da 01-01-01 a 2022-08-23 . Visto che la concessionaria BMW-MINI è latitante ( e sono preoccupato per la futura assistenza post vendita) c'è cortesemente qualcuno che potrebbe anticiparmi, per esperienza vissuta, i prossimi step e le tempistiche? Grazie
  4. Buonasera, mi chiamo Guglielmo e scambio info, pareri e considerazioni da L'Aquila. Ancora non entro in possesso di una Cooper 5 porte ordinata a maggio. Questo il link al virtuale della sua configurazione: (https://webfrontend.evecp.bmw.cloud/2649393). Ho già guidato (alla fine anni 70-inizi anni 80) una MINI versione Morris presa di II° mano e dalla sua rottamazione è iniziata la nostalgia. Arrivato al meritato pensionamento invece di acquistare una motona di mille e mille cc di cilindrata ho sperato in un salto "ai bei tempi" togliendomi lo sfizio con la passione rimasta nel cuore. Spero di aver fatto bene e non sembrare un "vecchio rinco". A presto (spero !!!) con le foto dell'arrivo,
×
×
  • Create New...