Vai al contenuto

Serfai

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    In fase di acquisto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Serfai

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ah scusa ero convinto fosse a catena ! Forse era un altro modello.
  2. Scusate altra domanda oramai mi oriento come mi avete consigliato sul 1.6 109cv Gruppo PSA . A quanto km deve sostituire la catena di distribuzione? 180 Mila? Pressappoco il prezzo della sostituzione si aggirerà sui 1000 euro? Grazie ragazzi
  3. GRAZIE per i preziosi consigli, se avete altre informazioni, consigli dettagli , prenderò nota di tutto!!
  4. Grazie per informazione!!! praticamente tutte le auto che sto guardando sono prossime ai 150k, è un'operazione costosa? ma soprattutto la sostituzione di questa sacca è necessaria solo per abbattere le emissioni o può causare problemi al motore? Lo chiedo qualora il vecchio proprietario non l'abbia sostituita! Grazie davvero dei preziosi consigli!
  5. Grazie farò come mi dite, a cosa devo stare attento quando vado a visionare l'auto? Ci sono dettagli ai quali devo stare attento?
  6. Ok 1.6 Ne sto vendendo qualcuna con 140-150 Mila km meno non ne trovo, però sembrano esteticamente quasi come nuove. Sull'aspetto nulla da dire è bellissima, affidabilità e manutenzione come sono? Hanno bisogno di manutenzione ordinaria e questa è cara o sono soggette a rotture? Ipoteticamente potrei tenerla almeno 9-10 anni secondo voi? Aspettando il tempo in cui l'Europa non si sa che fine farà fare ai motori a combustione? Grazie per la risposta!!
  7. Buonasera, ho conosciuto questo forum grazie ad un amico che mi ha consigliato di chiedere a voi utenti che siete dei veri esperti, vorrei Ri-prendere una MINI, per tutti i giorni e qualche giro fuoriporta, nel mercato dell'usato ne vedo parecchie, volevo indirizzarmi su una 1.4D , mi piace da morire la MINI "MINI" ma forse per portare anche il mio cane con il kennel (che non è affatto piccolo) l'ideale sarebbe una Clubman che essendo anche particolare non mi dispiacerebbe. Ora mi chiedevo, per un buon usato cosa doveri vedere? Manuale o Automatica, quale da meno problemi? Il 1.4 diesel negli anni 2008-2010 pressappoco guardavo auto immatricolare in questo lasso di tempo, è un motore affidabile? quanti km può fare, quanti km dovrebbe avere l'auto per essere acquistata serenamente? Devo vedere in particolare qualcosa prima dell'acquisto per non avere brutte sorprese? Spero non siano troppe domande , vi ringrazio in anticipo, Fabio.
  8. Serfai

    Salve a tutti

    Ciao, mi sono iscritto perché cercando in rete informazioni e notizie sulle MINI, spesso mi sono imbattuto nel vostro forum. La mia idea è quella di acquistare una MINI visto che l'ho sempre amata ed avevo da ragazzo uno dei primi modelli. Trovo che l'esperienza diretta degli utilizzatori di un'auto valga molto poi do mille recensioni blasonate, quindi spero di poter risolvere grazie a voi i miei dubbi e di aiutare a mia volta. In saluto, Fabio.
×
×
  • Crea Nuovo...