Vai al contenuto

SaxMachine

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F54 SD ALL4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di SaxMachine

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Dedicated Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ciao, non ha bisogno di codifiche. Se ci fai caso su eBay non lo specifica nessuno, basta comprare la corretta parte di ricambio facendo attenzione al part number.
  2. SaxMachine

    esys FDL codes

    A me fa comodo perché la lascio parcheggiata molte ore, di certo il motorino ne risente. Comunque ho letto in giro su altri forum che la chiusura con click singolo non è prevista. Purtroppo si deve tenere schiacciato!
  3. SaxMachine

    esys FDL codes

    Perdonami avevo letto male la tua risposta, esatto comunque.
  4. SaxMachine

    esys FDL codes

    No, in realtà mi interessava evitare la pressione lunga del tasto ma fare in modo che premendo il tasto richiudesse tutto in qualsiasi condizione fosse, compreso specchietti.
  5. SaxMachine

    esys FDL codes

    Qualcuno gentile da rispondere? Mi interessa più la seconda domanda.
  6. SaxMachine

    esys FDL codes

    Ciao, ho cominciato finalmente a spippolare con esys e girovagando nel webbbe ho trovato alcune delle funzioni attivabili che allego. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ha altre raccolte disponibili oltre queste. Altra domanda, tra quelle in allegato mi interessava la funzione di chiusura finestrini e tetto tramite il pulsante chiave che ho già attiva solo con pressione lunga del logo MINI. Ho trovato come tutto come nel doc tranne il secondo 3056 che da me è impostato con 0F. Sto capendo male o è proprio questo valore ad evitare la pressione lunga? Close windows, sunroof & mirror from key fob: 3056 🡪 KOMFORTSCHLIESSUNG_FB = aktiv 00 (Comfort Access ONLY) 3056 🡪 KOMFORT_SCHLIESSEN 🡪 WERTE = 00 (Mirror Fold Delay = 0 sec delay) 3110 🡪 ASP_BEIKLAPPEN = aktiv (werte=01) 3110 🡪 ASP_BEIKLAPPEN_BEI_KOMFORTSCHLIESSEN = (werte=01) 3110 🡪 ASP_AUSKLAPPEN_NACH_KOMFORTSCHLIESSEN = (werte=01) Grazie delle eventuali risposte BMW Coding Parameters - F56 - For MINI Cooper and Cooper S.docx
  7. SaxMachine

    NBT Evo ID4++

    Buongiorno a tutti, media entertainment NBTevo hmi.type: MINI ID4++ hmi.version: NBTevo_3D1511_Release 3D1511-501-1533C Build 45 - Rev:170594 2015-12-15 11:47:04 hmi.display-height: 480 hmi.display-width: 1280 e naturalmente sono arrivato al bivio sullo spippolare o meno entrando a capofitto delle info di e-sys, bimmercode, codici fsc e tutto il suo contorno a cui premetto sono ancora un po' acerbo. Essendo da sempre appassionato di Linux non potevo che avere un telefono Android e con AAiDrive se devo essere sincero avrei tutto quello che mi serve per avere le app compatibili che mi servono con il mio ID4 se non fosse per sto attacca e stacca di cavo USB che proprio non mi va a genio. Già provato da un mio amico l'ID5 ha la possibilità di avere la connessione delle APP via Bluetooth testato con AAidrive è super stabile. Domanda fatidica, se dovessi aggiornare al firmware ID5 abiliterei questa possibilità? Grazie a tutti delle eventuali risposte.
  8. SaxMachine

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, dopo aver letto varie discussioni e consigli interessanti su questo forum ho deciso di iscrivermi e dare il mio contributo più avanti in quelle che sono le mie conoscenze lato informatico lontano dal mondo media entertainment ma sempre vicino a conoscere quanto ci sia di bello in ogni sistema. Sono sempre stato possessore di una Austini MINI 998cc del 1984 e da un mese ho fatto il salto comprando una MINI F54 SD All4 del 2016. Passare da 40 cavalli a 190 in un colpo mi ha fatto venire un gran sorriso anche se devo dire che le vecchie MINI regalano un divertimento che poche auto. Sarà un piacere da ora in poi poter essere attivo in questo forum. Buona domenica a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...