Vai al contenuto

nut_meg

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nut_meg

  1. nut_meg

    Upgrade autoradio

    Io non ho nulla, ho una One senza bluetooth (prima foto). La mia intenzione è avere almeno il bluetooth per le chiamate.
  2. nut_meg

    Upgrade autoradio

    Si, intendo il piccolo display sotto il tachimetro. Se prendo quello più l'unità CD, con una codifica potrà funzionare?
  3. nut_meg

    Upgrade autoradio

    Update .. Ho trovato a 100€ stereo e display completo e volante senza airbag a 100€. Che faccio? Potrei sostituire con questo? Cosa serve sapere?
  4. nut_meg

    Upgrade autoradio

    Ciao, Ho appena preso una MINI One r56, ed ho una radio normale senza bluetooth o comandi al volante. Cercando sul forum trovo discussioni di un po' di anni fa, ripropongo perché magari con corso del tempo qualcosa è cambiato. Vorrei cambiarlo per avere il bluetooth per chiamate e se possibile anche per sentire la musica dal telefono. Le opzioni possibili quali sono, quali sono percorribili e a che prezzo? Chi mi aiuta? 1- prendo uno stereo normale 1 din con adattatore ISO, funziona tutto e non devo fare nulla? Ovviamente immagino che il piccolo display sul tachimetro rimane spento, giusto? 2- prendo un tachimetro+stereo+CD di un modello con bluetooth, cosa serve oltre questo? Quali adattatori? Va poi attivato? 3- eventuali alternative Ho manualità, quindi per il montaggio non è un problema, ma ovviamente non ho i programmi per eventuali attivazioni che posso fare fare fuori da chi può.
  5. si, vero...ma l'età e le esigenze cambiano!
  6. Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma...a distanza di 18 anni mi sono comprato nuovamente una MINI e caso a voluto l'ho trovata dello stesso colore. Avevo una 1.6 cooper r53 ed ora ho una 1.4 one r56! A breve vi metterò qualche foto, prima devo lucidarla a tiro! Intanto vi saluto e ci "leggiamo" sul forum!
×
×
  • Crea Nuovo...