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Dragobg

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  1. Io ne ho messi due presi da Amazon,ho solo faticato a trovare i tubi per collegare il tutto perché ci vogliono resistenti a olio e alte temperature,poi gli sfiati sono diametro 22 mentre i raccordi degli occ sono Massimo 19,ho dovuto mettere delle riduzioni In foto sono uno nero e uno blu ,ho cambiato il nero con un altro uguale al blu perché la or non teneva. Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
  2. Dragobg

    Paraolio albero motore

    Ciao a tutti,ho un problema alla mia Cooper S r56 motore n14,ho una perdita dal paraolio albero motore lato distribuzione e vorrei cambiarlo da me in casa. Competenze ed attrezzature non mi mancano ma vorrei chiedere se c'è qualcuno che lo ha fatto se servono attrezzi speciali. Vorrei sapere se tolta la cinghia dei servizi e la puleggia albero il paraolio viene via senza intoppi e si può cambiare oppure come mi è successo con Renault bisogna bloccare la distribuzione sul punto morto Grazie Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
  3. A me faceva un difetto simile,avevo l auto che andava a tre ed ho cambiato una bobina Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
  4. Dragobg

    Info costi revisione motore

    Buon giorno a tutti,ho la classifica domanda su n14 174,cv Ho il consumo olio elevato e vorrei sistemare il problema(quasi 2 kg in 1500km) Chiedo:cosa può essere la spesa sostituendo le parti difettose con materiali adeguati ?non voglio aumentare le prestazioni perché va più che bene così Il motore ha 113000km e comunque funziona bene,olio usato al momento 5w40 del mio meccanico e non so la marca più additivo A breve cambierò il coperchio valvole che trasuda e so che può influire sui consumi dopodiché farò ancora dei controlli e valutazioni Grazie Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk
  5. Dragobg

    Presentazione

    Grazie a tutti,MINI presa qualche mese fa con 112000km ,tenuta abbastanza bene,carrozzeria solo con un graffio sulla fiancata che per ora ho coperto montando strisce adesive,ho speso già qualcosina per un bel tagliando/controllo meccanico. Due gomme nuove e un cerchione che aimé era storto. Sono ex meccanico di auto ma più appassionato di moto vfr che restauro. Consapevole delle problematiche del modello non ho paura a sporcarmi le mani.
  6. Dragobg

    Presentazione

    Ciao sono Massimo da Bergamo con Cooper S r56
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