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abe13

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  1. Grazie per l’info @wwleone! invece per risalire allo storico dei proprietari che voi sappiate esiste un’alternativa più economica della classica visura al PRA?
  2. abe13

    Qualcuno sa cos’è??

    Oggi sono andato a vedere una r60 JCW e ha questa specie di placca che non so cosa sia. Ce n’è un’altra sulla sinistra della scatola dello sterzo
  3. Ragazzi, sono stato oggi a vedere la JCW grigia e mi è piaciuta molto. 10/2014 KM 110.000 1 proprietario. Motore gira bene e la carrozzeria è perfetta. Unica pecca sono le plastiche rovinate dei porta bevande sia anteriore che posteriore, ma posso farmene una ragione…(o magari cercarli nuovi se esiste il ricambio?) A livello di manutenzione il concessionario mi dice che è sempre stata fatta, ma non in bmw (poi da vedere se esiste qualche fattura/documento)… mi chiedevo..con il VIN riesco a risalire a qualche dato su motore/manutenzione anche se non fatti in bmw?
  4. Eh in questo periodo ci sono prezzi senza senso… allo stesso tempo fortunatamente il discorso sta valendo anche per la mia clubman one che me la stanno valutando in permuta praticamente poco meno della cifra che l’avevo pagata 4 anni fa. Ma sul discorso motore e quindi manutenzioni da fare, che voi sappiate ci sono regole “non scritte” da seguire su motori come quello della S e della JCW? In parole povere devo mettere già in conto di dover fare distribuzione o ancora peggio turbina poco dopo averla presa o si può stare abbastanza tranquilli? (Ovvio che dipende da come sono stati fatti i 100mila km, però è anche unico proprietario sempre tagliandata)
  5. Niente ragazzi.. quella nera l’hanno presa il giorno dopo che sono andato a vederla… settimana prossima andrò a vedere questa: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-countryman-MINI-john-works-all4-benzina-grigio-2a894993-5694-4858-b620-8ab96c889a77?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo mi sembra un po’ altino (anche se ormai sembra che non ci siano più regole per i prezzi dell’ usato) sedili non mi sembrano messi bene ma magari basta una pulita a fondo. A livello di motore il concessionario mi ha detto che è ok e che è sempre tagliandata regolarmente.. Mi spaventa il fatto che con 110mila km non siano stati ancora mai fatti interventi di manutenzione “importanti” tipo distribuzione, pompa olio, turbina etc.. che ne pensate?
  6. Grazie mille per i consigli ragazzi! I cerchi sono stati appena riverniciati e non ha nessun segno sulla carrozzeria eccetto quelli sul baule che avete notato anche voi dalle foto. Lato motore, a freddo con cofano aperto non ho sentito rumori strani. L’ho anche provata e mi è sembrato “girasse” bene, il cambio non strappava nè in D nè in manuale. Poi per stare tranquillo mi farei aggiungere una garanzia esterna (quindi non la “classica” offerta dai concessionari) su tutte le componenti meccaniche per 1 anno. (Sono molto tentato anche perché mi sta valutando molto bene la mia Clubman One 98cv, del 2011, 100mila km) @Vam assolutamente d’accordo con te!! Viva le nostre deviazioni
  7. Ciao @wwleone grazie mille per la risposta! Stamattina sono andato a vedere la JCW e mi è sembrata perfetta sia di carrozzeria che interni. è appena stata rifatta la turbina e provandola mi è sembrato tutto ok. lascio il link per dare un occhiata: https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-countryman-MINI-countryman-1-6-john-cooper-works-all4-benzina-nero-2958140b-21c8-49ac-abea-ff3459a2ec7e?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share
  8. Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e ho attualmente una MINI clubman one benzina 98cv allestimento esterno S. Vorrei cambiarla perchè ho bisogno di più spazio ma soprattutto di più cavalli. Avrei quindi scelto la Countryman S all4 (usata). Vorrei chiedervi dei consigli: con il budget a mia disposizione (sotto i 15k) avrei trovato una 2012, 2 proprietari, tenuta molto bene, full optional e fino a qui sarebbe tutto molto bello, solo che ha 155mila km. La macchina è tutta con tagliandi certificati e il concessionario mi offrirebbe una garanzia aggiuntiva "particolare", senza franchigie e senza limitazione di km su tutta la meccanica, che mi farebbero stare più tranquillo ma quello che volevo chiedervi è fino a che punto lo posso essere con kilometraggi del genere... Avrei visto anche una JCW 218cv (il mio sogno da bambino) bellissima, tenuta da amatore ma anche questa con 135mila km (regolarmente tagliandati).... il concessionario l'ha ritirata e ha sostituito la turbina nuova e non so se prenderlo come una cosa negativa o positiva... insomma quello che mi spaventa sono i km alti di quelle che sto trovando per stare dentro il budget che mi sono dato, quindi aiutatemi con qualche consiglio per favore!!! PS: uso la macchina nel tempo libero e farò al massimo 10mila km all'anno quindi non mi spaventa il fatto di portarla a breve "alla morte" perchè conto di ri-cambiarla prima
  9. Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e ho attualmente una MINI clubman one benzina 98cv allestimento esterno S. Vorrei cambiarla perchè ho bisogno di più spazio ma soprattutto di più cavalli. Avrei quindi scelto la Countryman S all4 (usata). Vorrei chiedervi dei consigli: con il budget a mia disposizione (sotto i 15k) avrei trovato una 2012, 2 proprietari, tenuta molto bene, full optional e fino a qui sarebbe tutto molto bello, solo che ha 155mila km. La macchina è tutta con tagliandi certificati e il concessionario mi offrirebbe una garanzia aggiuntiva "particolare", senza franchigie e senza limitazione di km su tutta la meccanica, che mi farebbero stare più tranquillo ma quello che volevo chiedervi è fino a che punto lo posso essere con kilometraggi del genere... Avrei visto anche una JCW 218cv (il mio sogno da bambino) bellissima, tenuta da amatore ma anche questa con 135mila km (anche questi regolarmente tagliandati).... il concessionario l'ha ritirata e ha sostituito la turbina nuova e non so se prenderlo come una cosa negativa o positiva... insomma quello che mi spaventa sono i km alti di quelle che sto trovando per stare dentro il budget che mi sono dato, quindi aiutatemi con qualche consiglio per favore!!! PS: uso la macchina nel tempo libero e farò al massimo 10mila km all'anno quindi non mi spaventa il fatto di portarla a breve "alla morte" perchè conto di ri-cambiarla prima
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