Vai al contenuto

Riccardo055

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S 2022

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Riccardo055

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • Great Support Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Riccardo055

    park assist

    yessss giusto, proverò così
  2. Riccardo055

    park assist

    La macchina è nuova, quindi il sistema dovrebbe funzionare, in ogni caso quando mi capita la farò controllare. Ripeto, forse la visuale dallo specchietto dx non ha la prospettiva giusta, ma a me sembra che vada sul marciapiede. Proverò a controllare con qualcuno oppure a fermarlo al momento giusto e a scendere per vedere quanto dista dal marciapiede. Così mi fa un po’ paura, mi perito ad usarlo.
  3. Riccardo055

    park assist

    Mah, secondo me sarebbe comodo, ma adesso ho la fissa che becco il marciapiede quindi boh … Vediamo, al limite faccio come ora, appena sono vicino al marciapiede lo blocco e proseguo vecchio metodo. Se graffio il cerchio le bestemmie poi le sentono fino a Oxford
  4. Riccardo055

    park assist

    Eh mi sa che non mi fido nemmeno io allora…
  5. Riccardo055

    park assist

    Ciao tutti, avrei una domanda. Ogni volta che provo ad utilizzare il sistema di parcheggio automatico mi blocco a metà perché dallo specchietto mi sembra di vedere che va sul marciapiede e sarebbe un disastro per il cerchio. È una mia impressione, magari dovuta alla prospettiva dello specchietto, oppure può succedere che vada ad urtare il marciapiede?
  6. Riccardo055

    Rumore finestrino anteriore

    Ciao tutti, ho una Cooper S 3 porte presa a luglio. Dopo l'estate mi è uscito un fastidiosissimo rumore proveniente dal finestrino lato guida, ma soltanto quando quest'ultimo è completamente chiuso, infatti basta abbassare leggermente il vetro per far scomparire il rumore. Sono stato dal concessionario e mi hanno spiegato che è un problema "tipico" dei finestrini senza montante, probabilmente il vetro non aderisce in modo perfetto, e che non c'è molto da fare, se non provare con un prodotto apposito per le guarnizioni in gomma. Non aveva tantissime speranze nemmeno lui ma (PER ORA ) ha funzionato. Il prodotto è questo, magari l'info può essere utile a qualcuno.
  7. @parzo93sei sicuro, non ho le lancette, ho la strumentalizzazione quella nuova digitale
  8. modanatura? Mi dai qualche indizio in più?
  9. Riccardo055

    Sapete dirmi cosa è questo?

    Ho trovato questo tappo in gomma sul tappetino del passeggero della mia Coper S. Non riesco a capire da dove si è staccato, qualcuno può aiutarmi?
  10. Riccardo055

    Un saluto a tutti

    Buongiorno, sono di Firenze è ho una MINI Cooper S acquista nuova a luglio. Un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...