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Bose

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About Bose

  • Rank
    MINImalista
  • Birthday 08/05/1988

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  • Provincia
    Firenze
  • MINI
    Mini Countryman Cooper S
  • Gender
    Male

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  1. Ok scusatemi, ecco qua i dati mancanti: INDICE VEL. E CARICO 91V Pagamenti accettati: contanti per consegna a mano in zona Firenze e limitrofi, bonifico bancario per la spedizione delle gomme. Vendo le gomme esclusivamente perchè sui 18 lascio le termiche, ho preso invece i 19" per le estive!
  2. Ciao a tutti, per cambio cerchi (passo dai 18 ai 19) vendo queste splendide gomme GoodYear Efficient Grip RFT (Run On Flat) misura 225/45-18. Le gomme sono ancora all'85/90% di battistrada (disponibile oltre 7mm su 8 mm da nuove come da foto), sono della fine del 2016 (DOT 4616 per tutte e 4) quindi fresche! Le ho pagate 700 euro sul web, le vendo ad euro 300 più eventuale spedizione in tutta Italia (50 euro) oppure consegna a mano in zona Firenze e limitrofi. Qua di seguito foto dettagliate. Contattatemi per qualsiasi informazione! Ciao! Lorenzo
  3. Ciao a tutti, sto cercando disperatamente usato e a prezzo onesto il passaruota (parafanghino) anteriore destro per la mini Countryman R60... proponete con foto e prezzo inclusa spedizione per Firenze. Grazie mille!! Lorenzo
  4. Puleggia motore rotta.. come al solito!! Meno male è solo questo.. e ho fatto tutto da me :) :) Alla facciaccia di meccanici poco onesti!
  5. Ok grazie... purtroppo non sono riuscito a far funzionare la macchinetta del mio amico per leggere gli errori tramite OBD, quindi dovrò portarla da qualche elettrauto e farmi dare i codici dei malfunzionamenti. Volete ridere? in bmw non me la vogliono guardare!
  6. Ok, mi puoi dire il perchè che non ho trovato? Grazie! Comunque ancora devo avere conferma del danno preciso ma probabilmente è quello :)
  7. Dunque, dunque... in questi giorni in cui la mini era dal primo meccanico, nel fine settimana ho girato moltissimo per internet.. e POTREI aver trovato il problema... Da tutti i sintomi sembrerebbe la gomma antivibrazione della puleggia principale rotta.. con conseguente slittamento della cinghia e di tutti i servizi. Si spiegherebbe la spia dell'alternatore, la spia motore, l'acqua che non circola e soprattutto il puzzo di gomma bruciata! Adesso mi faccio prestare la macchinetta per diagnosi tramite OBD e scarico i dati.. se esce conferma di un errore di cui ho preso nota, credo che sia proprio quello il problema! E la cosa più bella è che la riparazione la faccio io.. a questo punto prenderei la puleggia alleggerita Minigarage e sarei a posto!
  8. Sensore ventola non funzionante... FORSE il meccanico riesce a salvare la testa senza dover tirar giù tutto.. FORSE... Speriamo...
  9. Hum ho dato un'occhiata rapida prima di lasciarla li e mi sembrava intera.. il fatto strano è stato l'accensione della spia della batteria.. Poi se fosse rotta la cinghia non dovrebbe non partire nemmeno? Cmq l'ho trainata stasera dal meccanico, domattina andrò a parlarci e vediamo cosa ne esce fuori...
  10. Ciao a tutti, sono abbastanza disperato: Mini Cooper S R53, tornando a casa dal centro di Firenze ad un certo punto la macchina va in recovery: si è prima accesa la spia della batteria, poi le spie motore e non superava i 2000 rpm, ma continuava ad andare... Allora l'ho spenta e riaccesa ed è ripartita normalmente, ma dopo poco il problema si è ripresentato. Proseguendo a passo d'uomo ho visto del fumo uscire dal cofano, a quel punto mi sono fermato immediatamente e ho constatato che c'era un problema di raffreddamento. L'acqua sembrava in ebollizione! Nonostante però la lancetta all'interno dell'auto fosse perfettamente a metà!!! Adesso mi chiedo... ho fatto danno? Potrei aver bruciato la guarnizione della testa? Potrebbe essere solo la valvola termostatica? La pompa acqua dove si trova sulla macchina? E' solita guastarsi? Stasera la vado a recuperare a traino, per fortuna è vicino a casa, ma chiedo a voi cosa potrei andare a controllare superficialmente, prima di portarla da qualcuno (sicuramente non in BMW!) Grazie a tutti :)
  11. mi pare che sia su un forum italiano esterno a questo.. non so se posso pubblicarlo!
  12. Ho trovato un tutorial su come smontare il cruscotto.. e penso anche di aver capito dove si trovi la maledetta vite (o quello che è)...
  13. Avete letto bene.. non so se sia una cosa comune anche ad altri, ma ormai ci convivo da quasi 3 anni.... Ho una vite/dado/pezzo di plastica che si è staccato da dentro il cruscotto e ad ogni curva un po' più accentuata si muove a destra e a sinistra, facendo un bel casino... Mi chiedevo: cosa devo smontare per poter accedere sotto al cruscotto e poterla rimuovere? Sembra che percorra tutta la macchina in larghezza ma non riesco a capire esattamente se sia in alto o in basso. Mi affido a voi :) Grazie mille!
  14. Bose

    Cambiare frizione

    Spero meglio delle nankang di ora
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