Vai al contenuto

Ksasa

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Ray One 1.4 55 kW/75 PS

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ksasa

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Forse avevo frainteso io il termine che ha usato. Me li ha mostrati uno di fianco all'altro (bullone antifurto + bullone "nuovo" standard, che c'era nel kit del montaggio dei cerchi), facendomi capire che non avrebbe potuto metterci il bullone antifurto originale MINI, non entrandoci nei nuovi cerchi. Ora spero che mi possano rispondere dalla Alutec, indicandomi un kit compatibile. Quando li ho acquistati non avevo nemmeno lontanamente pensato a tutti questi problemi... a saperlo avrei optato per altro.
  2. Ksasa

    Ciao a tutti!

    Profilo completato... Buon proseguimento e buone feste!
  3. Ciao a tutti, a inizio Dicembre ho acquistato su gommadiretto.it un set di 4 cerchi in lega compatibili Alutec per sostituire gli originali copricerchioni in plastica preinstallati sulla mia MINI Ray 2009, ormai logori, di cui uno smarrito tra l'altro. Questi > Link Il meccanico me li ha montati, ma non ha potuto rimetterci i bulloni antifurto originali, in quanto avevano una "filettatura" differente e quindi incompatibile con i nuovi cerchi. Mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro di ricambi auto, ci sono andato ma mi hanno detto che loro non trattano bulloni antifurto per cerchi non originali. Ho visto che su Amazon, eBay ecc. è pieno di kit di bulloni, ovviamente completi di chiave. Sapreste dirmi cosa bisogna considerare (diametro? PCD? ET?) per essere sicuri di acquistare il kit giusto compatibile con i cerchi che ho montato? Intanto ho anche contattato il produttore, tramite il loro sito, nella speranza che possano indicarmi meglio anche loro. Grazie.
  4. Ksasa

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, in realtà ero già registrato anni fa, probabilmente il mio account è stato cancellato per inattività? Ad ogni modo rieccomi, con lo stesso nickname con il quale mi registrai nel 2015. A rileggerci presto!
×
×
  • Crea Nuovo...