Vai al contenuto

Matvail

Utente forum
  • Numero contenuti

    522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Matvail ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Settembre 2012

Matvail ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Matvail

  • Compleanno 29/07/1986

Visite recenti

6.610 visite nel profilo

Obiettivi di Matvail

Newbie

Newbie (1/14)

48

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Vail!

  2. Happy Birthday Vail!

  3. Mi hanno sempre scimmiato questi cannoni da schiuma ma visto che c'è qualche esperto volevo chiedere una info.. Come faccio a capire se montano sulla mia idropulitrice??? Ho una Black & Decker che fa il suo sporco lavoro da credo 10 anni (macchine, moto, scooter, muri "muschiosi", e mountain bike).. che chezz di parametri devo vedere per capire se posso attaccare una di queste lance??
  4. Matvail

    MINIPalestra

    Zio porco io volevo ricominciare ma venerdì mi son fatto una "camminatina" di 20km nella neve e nello scendere ho fatto un volo atterrando con i miei 90kg in corsa direttamente sull'impugnatura della racchetta.. Sperem di non star fermo per troppo, avevo appena ricominciato a "spingere" e non vedevo l'ora di riprendere carico dopo le feste
  5. la caramelle erano le gelatine gommose immerse nella vodka??? XD
  6. Le bonnet purtroppo danno tantissimo nell'occhio e sarcazzo ma è molto più facile venir fermati se sono montate. La mia morosa abita in un posto dove ogni giorno ci sono blocchi e venivo fermato ALMENO una volta alla settimana quando rientravo la sera tant'è vero che gli agenti più giovani mi salutavano una volta riconosciuto (buonasera SIg. Villa.. vada pure).. Per l'atto vandalico ho rifatto la mini e ho rimandato il montaggio perchè le volevo differenti.. nel periodo in cui le stavo scegliendo non mi hanno più fermato e allora ho provato a star senza con il risultato che per svariati mesi non mi ha più fermato nessuno.. Preciso che scarico e xeno ci sono sempre stati (e chi aveva sentito il mio scarico sà che non era per nulla silenzioso)
  7. Matvail

    che lavoro fate ?

    beh, passo da un indeterminato ad un altro indeterminato con fisso più alto, 14esima e basta trasferte e senza più lavorare al pc cose che vale tantissimo per me ora come ora!! Se devo esser sincero la ditta dove sono ora è piena di buone persone e son con tutti in ottimi rappori ma sono incapaci da fare il pugno di ferro sui pagamenti quindi sempre con l'acqua alla gola su fatturazione e liquidità
  8. Matvail

    MINIPalestra

    Che palle mi son beccato un hotel con palestra schifosa.. proprio adesso che facevo un po i esercizi in sagoma Considerando che ho ripreso da un mese e non ho ancora iniziato a spingere con i pesi e non ho mire di bodybuilding ma mi piace semplicemente esser in forze e in buona forma che esercizi posso fare con: - manubri - una panca (solo inclinata o 90°.. in piana cede l'appoggio) - una multistation (che lavora molto male IMHO.. si salvano solo l'attacco basso (es. bicipiti/ pulley basso) e quello alto (tricipiti e lat machine) - la stability ball, so che si può usare per le distensioni "come" se fosse una piana ma non l'ho mai fatta
  9. Matvail

    che lavoro fate ?

    Allora comprerete dai miei clienti.. (ancora per poco) faccio automazione ad estrusori di alluminio :D
  10. Matvail

    che lavoro fate ?

    Rassegnate oggi le dimissioni.. :chao: Ora ho 2 mesi di preavviso
  11. Matvail

    che lavoro fate ?

    Lascia stare SAP, gran sistema..nulla da dire xò.. Ho organizzato per la mia ditta delle connessioni con i loro sistemi e io perito informatico di 24 anni (all'epoca) ho litigato con con il 90% dei cretini di Ing. che mi hanno messo di fronte.. Ogni volta (4 volte su 4) che ho lavorato con sti neo-ing. che si credono chissachì dopo un paio di mesi di fallimenti sono stati sostituiti dalle vecchie glorie (magari nemmeno laureati) perchè non erano in grado di uscire dalle loro logiche standard e costruire qualcosa di nuovo. Team (4 o 5 persone per dei lavoretti poco più che ridicoli) di inetti che tanto son bravi da un punto di vista finanziario (così dicono) quanto sono ignoranti e ottusi in ambito produttivo.
  12. idem.. sono in forse per domenica, devo trovar accompagnatore/trice
  13. Matvail

    che lavoro fate ?

    Concordo anche se per fortuna (non per il mio fisico) mi è capitato spesso di lavorare con ragazzi intorno alla mia età (ora son 26).. Mai divertito come con questi personaggi però ne ho davvero viste troppe e non credo faccia per me.. Gente ubriaca marcia che chiedeva passaggi ai "taxi russi" (x chi non lo sapesse il taxi è la prima macchina che passa) una valanga di racconti di trombate sparse ma ben pochi che tornavano a casa da figli.. anzi tante famiglie distrutte!! E' comunque una vita che ti porta a veder la famiglia solo per mezzo mese (ma proprio a chi lavora poco).. alla fine che senso ha passar la vita così per far qualche soldo in più (ora sono anche molti meno di una volta) se poi non li puoi nemmeno godere e oltretutto rischi di allontanarti da amici.. per non parlare della difficoltà nell'avere una ragazza con la voglia di aspettarti sempre..
  14. Matvail

    che lavoro fate ?

    Si, software sia per automazione che per analisi dati!! Immagino che viaggiando anche tu tra meccanici e elettricisti avrai trovato in giro trasfertisti completamente folli.. Io ho lavorato con degli elementi allucinanti, bresciani e bergamaschi erano il top, far serata con loro era esilarante!!!
×
×
  • Crea Nuovo...