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Fra881

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  1. Buongiorno, l'auto è ancora disponibile?

    Non riesco a visualizzare le foto.

    é una jcw a libretto?

    Può scrivermi a lele.buscarini@gmail.com

  2. ma c'è qualche altro scarico che fa gli scoppi violenti come nel video sopra (centrale libero + v1)? Il V2 mi sembra più simile di sound al jcw pro, cioè più scoppi di fila ma meno violenti, sbaglio?
  3. abbiamo novità sul kit jcw per le restyling?
  4. Perfette condizioni, tenuta da amatore. Ufficiale originale JCW. Plancia in carbonio originale JCW Stereo JVC con Bluetooth e USB Casse Alpine Paraurti kit JCW aero Fari a LED. Scadenza bollo 31/01/2020. Trattamento nanotecnologico sulla carrozzeria. 5400€, Bologna.
  5. Vendo Pirelli Cinturato P7 runflat 205/40 R18 con 4000km a 370€. Scambio a mano zona Bologna/Modena/Firenze.
  6. Sì, anche io sapevo che fosse nel downpipe attaccato al cat. Quello che ancora non mi è chiaro è se tutte le S restyling lo hanno, o solo da quando sono 6d temp (quindi le 6c no).
  7. Ci sono aggiornamenti sullo scarico jcw pro per la restyling?
  8. scusa ho perso di vista il topic, non mi arrivano le notifiche.. con 260 te lo do.
  9. Ciao, io ho un GRS versione Motorsport in vendita, ti interessa?
  10. Su R53 è possibile che ci sia un trafilamento dall'alto dell'olio motore, inteso come passaggio da zona punterie a cambera di combustione via passaggio guidevalvola? Così su due piedi direi che è relativamente impossibile, siccome ad ogni momento la pressione in basso è più elevata (in scarico hai ovviamente la pressione di esplosione e in aspirazione hai la pressione del volumetrico).
  11. Fra881

    Clacson

    sì la volta scorsa mi si era una rotta una tromba proprio con l'acqua, stavolta non c'entra. ottima l'idea di testare se arriva corrente alle trombe quando pigio i pulsanti, dovrebbe poi essere abbastanza chiaro se il problema è prima o sono le trombe, appena ho un attimo provo e riporto
  12. Fra881

    Clacson

    l'altro giorno ho dovuto suonare il clacson e ha suonato per un attimo normale, poi strano e flebile, poi si è ammutolito. il tutto nel giro di un secondo. adesso nel momento in cui premo i pulsanti si sente un lieve click sotto al volante, dalle parti dei fusibili (che però sono tutti a posto), ma il clacson è muto. i cavi sono ben attaccati alle trombette, più indietro non so dove passino nè quali siano. non credo siano le trombette perchè mi pare strano che saltino entrambe nello stesso momento, tempo fa me ne era saltata una e il clacson faceva uno strano suono flebile (perchè sono bitonali) ma non è questo il caso. cos'altro posso controllare?
  13. quindi nessuno ha idea di come alimentarla facendo da sè? una opzione potrebbe essere prenderla dall'orologio, ma bisognerebbe sapere se basta la corrente che gli arriva..
  14. sì diciamo che l'idea era farlo da me, vorrei evitare di lasciare la mini dall'elettrauto insieme a dei soldi (perchè non penso saranno 20€)
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