Vai al contenuto

Player 1

Utente forum
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Player 1

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ah...ok...allora niente da fare. Peccato però, perchè me li vendevano ad un buon prezzo.... Grazie a tutti.
  2. Salve a tutti. Volevo sapere se i fari allo xeno originali che vengono montati sulle Mini (04-06) in Regno unito, quindi con guida a destra, sono compatibili con una Mini (04-06) Italiana. Non ci sono problemi di fascio luminoso o problemi che riguardano montaggio o cavi? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
  3. Player 1

    Cavi candele originali ?

    Salve a tutti. Ho una r50 del 2004 Rest. e devo cambiare i cavi candele. Qualcuno saprebbe dirmi quali sono quelli originali? (marca, modello e prezzo) Dove potrei trovarli on line? Vi ringrazio anticipatamente
  4. Player 1

    Qualità fari...

    Ciao a tutti. Da qualche giorno mi frulla in testa l'idea di cambiare i fari della mia R50 Rest. Silver con dei fari poliellissoidali. Inizialmente ero orientato sugli originali iquali però, ho scartato per via del prezzo elevato. Mi sono così orientato su dei fari Day Line neri ai quali avrei poi voluto accostare un impianto Xenon Vision (quello da 129 €). Il fatto è che, non sono convinto della qualità di questi fari, non vorrei fossero scadenti o incredibilmente diversi dagli originali come qualità di luce. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? potete aiutarmi? Grazie
  5. Player 1

    Info su DayLine

    Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi per caso se nei fari Day Line i led possono essere staccati? Mi spiego meglio. è possibile tenere solo gli angel eyes come posizione e i poliellissoidali come anabbaglianti? Grazie in anticipo a chi risponderà.
  6. Salve a tutti! Vorrei montare un kit xeno per gli anabbaglianti dei fari Day Line (H1) ma, ho dei dubbi derivanti dalla mia assoluta ignoranza in merito....quale scegliere?? A leggere le inserzioni su ebay o su internet in generale, sembra che ogni venditore venda il kit professionale mentre gli altri tentano di fregarci, così non riesco a decidermi. Quale wattaggio scegliere? Slim, ballast. automatici, digitali....???? Vi prego aiutatemi Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...