Vai al contenuto

cippy

Admin
  • Numero contenuti

    27.889
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    440

cippy ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Marzo

cippy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su cippy

  • Compleanno 28/05/1989

Profile Information

  • MINI
    Mini f56 Cooper S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di cippy

Veteran

Veteran (13/14)

  • Reacting Well Rare
  • Well Followed Rare
  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare

Badge recenti

4,3k

Reputazione Forum

  1. La presa d'aria sono quasi sicuro che sia identica, con buona probabilità anche il maniglione.
  2. cippy

    MINI DELIRIO

    Qui è tutto il giorno che piove. Buonasera
  3. Se è migliorato significa che erano belle incrostati, quindi come dicono gli altri un altro ciclo di pulizia potrebbe fare bene. Se non si risolve temo si debbano smontare e pulire più approfonditamente, se non addirittura sostituire.
  4. cippy

    Tesseramento 2024

    Siamo ancora in attesa di una conferma da parte di Bmw.
  5. cippy

    Interventi di manutenzione

    Per la mia esperienza all'assistenza del conce me lo hanno sempre cambiato. Adesso mi rivolgo a un ufficiale senza conce e me lo cambiano sempre. Probabilmente non vi siete capiti.
  6. cippy

    Pneumatici normali vs runflat

    Tutte cazzate. Perlatro le runflat si possono montare tranquillamente su cerchi non predisposti, semplicemente nel caso in cui si fora e si procede a gomma sgonfa c'è il rischio di stallonamento. Non credo ci siano sigle specifiche sul cerchio, di base se la casa madre prevede le runflat di serie o come optional il cerchio sarà predisposto. In ogni caso levale, e vantaggi sono molto minori degli svantaggi.
  7. cippy

    Interventi di manutenzione

    A meno che non si fanno tanti km trovo inutile fare il cambio olio ogni anno.
  8. cippy

    Track day 2024 tutti in pista!

    Probabilmnete avranno lo stesspo grip dei sassi. E conoscendo la pista di Arese che non è che abbia chissà che vie di fuga meglio non rischiare
  9. cippy

    Track day 2024 tutti in pista!

    Magari faccio un salto, ma sicuro non giro che ho su ancora le invernali di 10 anni
  10. cippy

    consumi reali mini cooper

    La coppia resta la stessa. Forse intendi l'overboost, ma quello c'è sempre. Alla fine la larghezza della gomma è la stessa, possono incidere ma non così tanto. Io con la mia s arrivo anche a sfiorare i 15, dipende tutto dalle strade che si fanno. Come termine di paragone quando sono andato ai Love Big Days a Varano de Melegari, quindi andata e ritorno in autostrada e un turno in pista, ho fatto lo stesso una media di quasi 11 km/l. E in pista si consuma un botto.
  11. Se vuoi ridurre il consumo di olio l'unica è metterne uno più denso, ma è solo un nascondere la polvere sotto il tappeto.
  12. cippy

    Driving mode

    Parlo di mia esperienza con una cooper s. In green sull'acceleratore la differenza è enorme, l'auto sembra che abbia la metà dei cavalli, è veramente piantata. Mi pare di guidare la Smart con 70cv. Usato qualche volta all'inizio poi mai più usato, lo trovo decisamente fastidioso. In sport sull'acceleratore non noto grandi differenze, sarà che mi sono abituato. Il volante si sente che è un po' più duro, soprattutto in manovra.
  13. cippy

    consumi reali mini cooper

    Qualcosa fa, ma non è che dimezza i consumi. Personalmente non la uso mai perchè la trovo molto fastidiosa, limita troppo l'acceleratore con il risultato che ti porta a schiacciare lo stesso di più.
  14. Per un uso normale con un olio "normale" 10.000km non sono tanti. In ogni caso basta usre la stessa gradazione e con le specifiche bmw longlife.
×
×
  • Crea Nuovo...