Vai al contenuto

Laurence

Utente forum
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Laurence

  1. Per chi fosse interessato, segnalo una Cooper S F56 a km0. http://ww3.autoscout24.it/classified/277209030?asrc=pl|as Mi sembra un ottimo prezzo.
  2. Laurence

    Test Consumi Cooper S

    Anche se il topic parla di un modello differente, volevo chiedere ai possessori di Cooper F56, voi quanti km/l fate in città col sport/mid mode?
  3. Laurence

    Tesseramento 2015

    Quando ci si può iscrivere?
  4. Laurence

    assetto JCW PRO

    Belle foto Berto. Volevo chiederti una cosa, idem a chi avesse acquistato o montato questo kit: per un utilizzo quotidiano e cittadino, come avete regolato questi ammortizzatori? Li avete "settati" con la misura più bassa? Cosa consigliate?
  5. Laurence

    Vw la fa grossa

    Tutto il mondo è paese.
  6. Laurence

    Test consumi mini Cooper sd f56

    Al prossimo MINI Republic (a Torino sarà la prima settimana di Ottobre) vorrei proprio provare questo motore.
  7. Che poi anche Lambo e Ferrari sono vetture sì sportive ma comunque stradali. Se le vuoi rendere sportive per la pista devi comunque apportare qualche modifica. Come per tutte le automobili.
  8. Si parla di una SW, come la si può confrontare con la normale Hatch? E' come pretendere di avere lo stesso handling tra una serie 5 Touring ed una 235i Msport.
  9. IMHO ho sempre detto che sulle future Mini più che cavalli preferirei una sensibile diminuzione di peso (almeno 100kg) e un miglioramento dell'aerodinamica. Capisco però che sono miglioramenti costosi per una casa automobilistica, motivo per cui si tende sempre e solo ad aumentare i cavalli. Per me 1200kg su una Mini incominciano ad essere troppi.
  10. Cabrio e diesel nella stessa frase non si possono sentire.
  11. Quei motori diesel sono molto più spremuti rispetto alle omonime versioni a benzina, che a parità di cilindrata saranno sempre più performanti. Bello, figo, il super turbo della Passat ma sinceramente io non lo comprerei mai su un auto del genere nata e costruita per macinare centinaia di km in completa affidabilità e bassi consumi. Così come sono molto deluso dal fatto che BMW non rimetta a listino dei sei cilindri (sia diesel che benzina) con meno potenza rispetto al solito 4 cilindri stra-spremuto (vedi X5 da 230cv). Poi per carità, è bello vedere fino a quanto si spinge l'odierna meccanica ed ingegneria ma non bisogna mai dimenticare gli scopi per cui nasce un auto ed un motore.
  12. Non so se è già stato fatto presente e discusso ma, avete notato che nella nuova Clubman è sparita la leva del freno a mano in favore del tasto elettronico? La consolle ora rimane molto più pulita ma IMHO il design del BMW i-drive rimane piuttosto infelice e approssimativo per come è stato disegnato e posto sulla consolle (a destra e non al centro). Da questo punto di vista dovrebbero prendere spunto dalle linee minimaliste e pulite del controller Audi. Per il resto, davvero favoloso il nuovo colore "Pure Burgundy". Rende la Mini molto elegante e "inglese". Peccato non ci sia anche su F56.
  13. Laurence

    Test consumi mini Cooper sd f56

    Ottimo dato ma guidare con la Mini in GreenMode fa veramente passare la voglia di "guidare"... Non comprerei mai una Mini per guidare in GreenMode. Utilizzata 2-3 volte quando ero in riserva, mai più. La differenza tra Sport e Green è veramente tanta.
  14. Laurence

    Difetti Mini F56

    Anche la mia F56 scricchiola quando percorro strade dissestate. Il rumore sembra provenire o dalla zona del navigatore oppure dalla consolle superiore. Per il momento non sono cose a cui bado molto, la Mini l'ho comprata per altri motivi non di certo per il comfort. Quando farò il tagliando farò presente il problema. Altri rumori sorgono con i soliti fruscii aerodinamici per via degli specchietti piuttosto voluminosi superati i 130 km/h.
×
×
  • Crea Nuovo...